Pubblicato il 01/11/2016, 13:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Champions League: su Premium tutte le partite, su Canale 5 Manchester City-Barcellona

Tutta la programmazione di Mediaset Premium per la Champions League

Oggi, martedì 1, e mercoledì 2 novembre 2016, con la quarta giornata della fase a gironi, torna la Uefa Champions League su Mediaset Premium. Le sfide saranno introdotte dallo studio Premium Champions, condotto da Sandro Sabatini, affiancato da Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, le novità David Trezeguet e Christian Panucci si aggiungeranno alla squadra di opinionisti Premium Sport guidata da Arrigo Sacchi e Paolo Rossi, con Graziano Cesari che si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la Diretta Champions, con i gol e gli highlights da tutti i campi, saranno visibili anche in live streaming grazie a Premium Play. Oggi Besiktas-Napoli in diretta alle ore 18.45 su Premium Sport HD, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Roberto Cravero. La telecronaca del tifoso è affidata a Raffaele Auriemma, mentre a bordo campo ci saranno Francesca Benvenuti e Simone Cerrano. Manchester City-Barcellona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1, con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Federico Balzaretti. A bordo campo Irma D’Alessandro. Psv Eindhoven-Bayern Monaco in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero. Basilea-Psg in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3 con la telecronaca Claudio Stefanizzi. Ludogorets-Arsenal in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Raffaele Pappadà. Atletico Madrid-Rostov in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5 con la telecronaca di Federico Mastria. Borussia Monchengladbach-Celtic in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6 con la telecronaca di Matteo Montagna. Benfica-Dinamo Kiev in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 con la telecronaca di Andrea Distaso.

Domani, mercoledì 2 novembre, invece, Juventus-Lione in diretta alle ore 20.45 su Premium Sport HD con la telecronaca Massimo Callegari e il commento tecnico Antonio Di Gennaro. La telecronaca del tifoso è affidata ad Antonio Paolino, mentre a bordo campo ci saranno Alessio Conti, Claudio Raimondi, Gianni Balzarini. Copenaghen-Leicester in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 1 con la telecronaca di Matteo Montagna. Legia Varsavia-Real Madrid in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Simone Malagutti e il commento tecnico di Nando Orsi. Borussia Dortmund-Sporting Lisbona in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 3 con la telecronaca di Andrea Distaso. Tottenham-Bayer Leverkusen in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 4 con la telecronaca di Cristiano Puccetti. Siviglia-Dinamo Zagabria in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 5 con la telecronaca di Michele Corti. Monaco-Cska Mosca in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 6 con la telecronaca di Alberto Pucci. Porto-Club Brugge in diretta alle ore 20.45 su Premium Calcio 7 con la telecronaca di Marco Piccari.

Questa sera, martedì 1 novembre, poi il match di Manchester City-Barcellona sarà trasmesso in diretta in chiaro anche su Canale 5 alle ore 20.45, con la telecronaca di Pierluigi Pardo con Federico Balzaretti seconda voce. A bordo campo Irma D’Alessandro. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Giorgia Rossi. In studio Arrigo Sacchi, Christian Panucci e Graziano Cesari.

 

(Nella foto la Juventus)