Pubblicato il 13/10/2016, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti:

Sky Go diventa sempre più high tech

Sky Go diventa sempre più high tech
Nasce Sky Go Plus, il servizio mobile 2.0 di Sky Italia, comprendendo anche le funzioni Restart, Pausa e Replay, fino ad oggi prerogativa di My Sky.

Raddoppiano anche i dispositivi utilizzabili: da 2 a 4

Sky Go ci ha abituati a fruire dei contenuti Sky ovunque fosse disponibile una connessione internet, ma non bastava. Il servizio, infatti, si rinnova e nasce Sky Go Plus, che oltre alla possibilità di vedere in diretta le trasmissioni di Sky e la libreria di contenuti On Demand introduce la funzionalità del Download & Play, la possibilità cioè di scaricare un contenuto per vederlo successivamente anche in assenza di internet e senza alcun costo di connessione. Saranno implementate anche le funzioni Restart, Pausa e Replay che fino ad oggi erano solo di My Sky. Sarà possibile, inoltre, associare quattro dispositivi fra Pc, Mac, tablet e smartphone al proprio account, il doppio rispetto ai due associabili prima di questo aggiornamento. Sky Go è disponibile per tutti i clienti Sky da almeno un anno, mentre Sky Go Plus è disponibile gratuitamente per i clienti possessori di un abbonamento con Multivision, mentre per tutti gli altri è attivabile al prezzo di 5 euro mensili.

Pietro Maranzana, Chief Commercial Officer di Sky Italia ha dichiarato a proposito: «Tutte le innovazioni Sky nascono dalla volontà di dare valore al tempo libero delle persone, con le migliori tecnologie e la massima semplicità d’uso associate a tutta la qualità dei nostri contenuti. Sky Go è ormai da tempo un servizio irrinunciabile per milioni di spettatori e le nuove funzionalità di Sky Go Plus sono pensate per chi vuole vivere il proprio intrattenimento in maniera ancora più libera, senza limiti di tempo, di luogo o di connessione. Sky Go Plus è solo la prima di tante innovazioni che nelle prossime settimane arricchiranno la Sky Experience, per tutti i nostri clienti, ed è un servizio che darà un’ulteriore spinta alla fruizione in mobilità, soprattutto on demand, dei programmi Sky».

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto la Home Page di Sky Go Plus)