Pubblicato il 10/10/2016, 11:34 | Scritto da La Redazione

Grande Fratello Vip: Espulsione in arrivo anche per la Mosetti

Grande Fratello Vip: Espulsione in arrivo anche per la Mosetti
Su Canale 5 Barbara D'Urso annuncia in diretta l'annullamento del televoto. Questa sera altra eliminazione shock. Così Francesco Puglisi sul quotidiano “Il Tempo”.

Dopo il pugile Russo, anche la Mosetti verrà “cacciata” dal “Grande Fratello”

Rassegna stampa: Il Tempo, pagina 20, di Francesco Puglisi.

Su Canale 5 Barbara D’Urso annuncia in diretta l’annullamento del televoto.

Continua la bagarre nella casa del Grande Fratello Vip. Dopo l’esclusione di Clemente Russo, anche la Mosetti stasera verrà cacciata per aver minacciato la fidanzata di un altro concorrente. Annullato il televoto. Il Grande Fratello Vip continua a far parlare di se e i Vip nella casa tirano fuori tutto il loro trash davanti alle telecamere con scene osè o con frasi che scatenano l’ira dei telespettatori o con colpi di testa al limite della sopportazione. Dopo il caso Bettarini-Russo, finito con l’espulsione di quest’ultimo ora un nuovo caso ha fatto infuriare la produzione di Mediaset. Tanto che ieri durante la puntata di Domenica Live è arrivata la notizia inaspettata che ancora una volta riguarda il programma di punta di Canale 5, il Grande Fratello Vip. Per la seconda volta in due settimane il televoto è stato annullato. Barbara D’Urso, nel corso della trasmissione domenicale di Canale 5, ha ricevuto la busta nera che annuncia l’annullamento del televoto (e il conseguente rimborso di tutti coloro che hanno votato) relativo alla quarta puntata del GF Vip, quella del 10 ottobre 2016.

Il motivo? Provvedimento nei confronti di un concorrente. Sulla pagina Facebook Ufficiale del Grande Fratello, qualche minuto dopo è stato pubblicato l’annuncio. «Il televoto di questa settimana è annullato. Tutte le spiegazioni nella puntata di Grande Fratello Vip di questa sera. A tutti coloro che hanno votato attraverso Sms verrà accreditato l’importo dei voti inviati dal momento dell’apertura al momento della chiusura del televoto». Dopo l’espulsione di Clemente Russo, toccherà dunque a una tra Pamela Prati, Laura Freddi e le Mosetti l’allontanamento dalla casa senza passare dal televoto. Secondo indiscrezioni l’indiziata numero uno dovrebbe essere Antonella Mosetti, che potrebbe essere espulsa per la frase poco carina pronunciata nei confronti della fidanzata di Andrea Damante, Giulia De Lellis («L’avrei uccisa se stavo fuori»). Altra indiziata potrebbe essere Pamela Prati, rea, si legge nei commenti di Facebook, di aver provato a evadere la casa del GF Vip.

Insomma ancora una volta sarà Ilary Blasi questa sera riportare «giustizia» nella casa e a comunicare ai Vip la sentenza. A oggi l’unico concorrente uscito dalla casa su insindacabile decisione del pubblico da casa è Costantino Vitaliano. Secondo Novella duemila la produzione avrebbe già deciso di fare entrare nella casa tre nuovi concorrenti si tratta di tre noti fashion blogger Mariano di Vaio, Valentina Ferragni e Chiara Biasi. Gli ascolti, per la seconda volta consecutiva, dovrebbero giovare della straordinarietà della situazione, ma il programma ne esce sconfitto. Se ci sono provvedimenti disciplinari su frasi dette o su episodi accaduti perché attendere la puntata del lunedì? Magari in puntata si potrebbe spiegare il provvedimento preso e attuato, un modo per esser più corretti con lo spettatore in una televisione che sempre più è senza regole chiare.

 

(Nell’immagine il logo del Grande Fratello Vip)