Pubblicato il 05/10/2016, 16:34 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti Tv 4 ottobre digital e pay: Hell’s Kitchen 675mila su SkyUno. Harley and the Davidson 614mila su Dmax

Ascolti Tv 4 ottobre digital e pay: Hell’s Kitchen 675mila su SkyUno. Harley and the Davidson 614mila su Dmax
Sky al 6,1% nell’intera giornata e al 7,1% in prima serata. In prime time il cinema all’1,6% e l’intrattenimento al 2,1%, con Fox all’1%. Su SkyUno i primi due episodi della terza edizione di Hell’s Kitchen a quota 675 mila e 590 mila, in progresso del 56%. Su Dmax per Harley and the Davidson, titolo all’esordio, 614 mila e 2,5%.

Singing in the Car visto da 265mila spettatori su Tv8

Serata delle novità, ma che è improprio confrontare direttamente – visto che si trattava di un programma in chiaro ed uno a pagamento – tra le opzioni alternative alla tv generalista. Ieri Sky ha ottenuto il 6,1% nell’intera giornata e il 7,11% in prima serata. In prime time il cinema ha conseguito l’1,6%, sport e calcio lo 0,3%, l’intrattenimento il 2,1% e Fox l’1%. Tra i titoli in evidenza su SkyCinema 1 per Armageddon-Giudizio finale 190 mila spettatori. Su SkyUno i primi due episodi della terza edizione di Hell’s Kitchen, con Carlo Cracco alla conduzione, sono arrivati a quota 675 mila e 590 mila spettatori, in progresso del 56% rispetto alla scorsa stagione, con uno share su SkyUno del 2,2% per il primo episodio e del 2,3% per il secondo.

Tra le native digitali free su La5 Grande Fratello Vip ha ottenuto 190 mila spettatori e 1% di share; su Rai Movie Coriolanus ha conquistato 220 mila spettatori e 0,91%; su Rai Premium Sea Patrol ha convinto 245 mila spettatori con l’1%; su Iris Cimarron ha conseguito 334 mila spettatori e 1,53% di share; su La7d Grey’s Anatomy a 150 mila e 0,6%; su Top Crime il telefilm 100 Code ha ottenuto 223 mila spettatori e 0,92% di share. Su Cielo per 4 Ristoranti 242mila spettatori e l’1,06%. Su Tv8 per Singing in the car 265 mila e 1,06% e quindi per Mangia prega ama 332mila e 1,5%. Su Dmax per Harley and the Davidson, serie all’esordio, 614 mila e 2,5%. Su Iris per A-Team in access ben 568 mila spettatori ed il 2,36%. Mediaset Extra all’1,66% nell’intera giornata grazie al live del Grande Fratello Vip.

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto Carlo Cracco in un momento topico di Hell’s Kitchen, ieri su SkyUno)