Pubblicato il 04/10/2016, 11:31 | Scritto da La Redazione

GF Vip: Bettarini querelato da Ventura e Varone. Russo è fuori

GF Vip: Bettarini querelato da Ventura e Varone. Russo è fuori
Nella puntata in diretta di ieri sera del reality show di Canale 5 è andato in onda la resa dei conti, dopo i pettegolezzi e le volgarità espresse dai due sportivi. Con pesanti conseguenze per entrambi. Così Adelaide Pierucci su "Il Messaggero".

Bettarini denunciato da Ventura e Varone. E Clemente Russo espulso dal programma

Rassegna stampa: Il Messaggero, pagina 15, di Adelaide Pierucci.

Tutte contro Stefano Bettarini. Finiranno al vaglio della giustizia le battute per niente eleganti fatte nel corso della trasmissione Il Grande Fratello Vip dall’ex calciatore contro Simona Ventura e una sfilza di soubrette con cui avrebbe tradito l’allora moglie. La Ventura presenterà denuncia oggi a Milano. Sara Varone lo ha fatto ieri a Roma, e il pm Mario Ardigò, ha già aperto il fascicolo con l’ipotesi di reato di diffamazione. Bettarini, apparentemente in disparte aveva commentato su un divanetto con il vicecampione olimpico di pugilato Clemente Russo, le sue presunte scappatelle (per questa ragione Russo è stato espulso dal GF). Tra le battute più colorite quelle rivolte alla Varone: «Con lei è stata una bella c…, con due bocce vere». Il legale della soubrette, l’avvocato Armando Fergola, ha diffidato subito la Endemol alla messa in onda nella puntata di ieri delle “confessioni” sospette rese da Bettarini, e circolate sul web già da sabato.

«Il colloquio di giovedì tra Bettarini e Russo pieno di pettegolezzi e racconti di storie di tradimenti – ha detto l’avvocato Alessandro Simeone per la Ventura – ha portato la showgirl a concludere che dell’argomento si dovrà parlare solo nelle sedi giudiziarie opportune». Nel mirino della showgirl anche il pugile. È sua la battuta irripetibile su di lei: «Z…». La Varone, ormai madre a tempo pieno, ha fatto sapere a piazzale Clodio che la notizia di una sua avventura con Bettarini è falsa, ed è stata espressa in quei termini per offendere e alzare l’audience. Lei una battaglia del genere l’ha già vinta. Rosita Celentano le aveva dato della «sciacquetta» ed è stata condannata.

 

(Nella foto, da sinistra, Clemente Russo e Stefano Bettarini)