Pubblicato il 09/09/2016, 16:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: ,

Le disavventure dei neolaureati diventato una serie su Fox

Le disavventure dei neolaureati diventato una serie su Fox
Come sopravvivere alla vita dopo la laurea è la nuova comedy che, dopo il successo negli Stati Uniti, è pronta a sbarcare in Italia.

La vita è dura fuori dall’università dopo anni di studio sulle spalle, esami duri da  superare, notti insonni sui libri per arrivare a ottenere l’agognato pezzo di carta

Da questa sera, ogni venerdì alle 21 su Fox è in arrivo Come sopravvivere alla vita dopo la laurea, il cui titolo non ha bisogno di aggiunte: questa serie comedy affronta la vita di ex studenti neolaureati alla ricerca di un lavoro e del loro “posto nel mondo”. Il protagonista, Cooper Barret, 26enne scansafatiche mostrerà agli spettatori come affrontare i problemi della vita, infatti i titoli delle puntate sembrano più capitoli di un manuale che puntate di una serie Tv: Come sopravvivere alla visita dei propri genitori, Come sopravvivere al lavoro con gli amici o Come sopravvivere ad un appuntamento… Il cast è di tutto rispetto, con due special guest come Colin Cowherd, giornalista sportivo che interpreta sé stesso e Jane Kaczmarek (la mamma della serie Malcom) che qui interpreta la mamma di Cooper, Jack Cutmore-Scott è il protagonista Cooper Barret, mentre i suoi coinquilini Neal e Barri sono interpretati da Charlie Saxton e James Earl. Cooper divide la casa anche con il fratello Josh (Justin Bartha) e, immancabile, l’amore (ovviamente non corrisposto) di questo improvvisato maestro di vita è la vicina di casa, Kelly Bishop, che ha il volto di Meaghan Rath. Appuntamento, dunque, questa sera per la prima puntata di Come sopravvivere alla vita dopo la laurea.

Francesco Sarchi

(Nella foto il cast della serie)