Pubblicato il 19/08/2016, 14:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

La Liga Spagnola da questa sera su Fox Sports

La Liga Spagnola da questa sera su Fox Sports
Live su Fox Sports tutte e 380 le partite. Nasce il nuovo programma ‘Viva la Liga’. Al via il campionato degli ultimi 7 Palloni d’Oro. Sabato in campo il Barcellona

Si parte alle 20.45 con Malaga vs Osasuna. Real Madrid e Atletico Madrid in campo domenica 21 agosto

 

 

Prenderà il via da questa sera la Liga Spagnola su Fox Sport. E’ il campionato del Barcellona e del Real Madrid. Quello del pallone d’oro Messi e di Cristiano Ronaldo. Di Griezmann e del ‘Cholo’ Simeone con il suo Atletico Madrid. E’ il campionato dove si sono vinte le ultime tre Champions League (Real Madrid due volte e il Barcellona), le ultime tre Europa League (il Siviglia per 3 anni consecutivi), e dove si sono vinte le ultime 8 Supercoppe Europee.

 

Alle 20.45 l’appuntamento è con Malaga-Osasuna. Lo studio inizierà dalle 20.15 con lo spagnolo Alvaro von Richetti e Stefano Borghi. Domenica in campo Barcellona e Atletico Madrid.

 

Fox Sports trasmetterà tutti e 380 gli incontri della Liga con una produzione tv più ricca e spettacolare. In Spagna si è investito molto sulle nuove tecnologie per esaltare ancora di più il campionato. Su 7 campi è stata installata la spider cam e per i match in casa di Barcellona e Real Madrid ci saranno i replay a 360 gradi. Tutto ovviamente in HD.

La Mejor Liga del Mundo sarà raccontata da Giulia Mizzoni e Alvaro von Richetti con Stefano Borghi affiancato, nelle telecronache, da Don Fabio Capello. Arriva anche il nuovo programma dedicato al massimo campionato spagnolo. Viva la Liga, in diretta ogni lunedì alle 19.45 su Fox Sports a partire da lunedì 22 agosto, sarà un programma che in un quarto d’ora raccoglie tutte le immagini più belle, interessanti e divertenti della giornata di Liga, rivisitate con il sorriso e con lo stile classico di Fox Sports con entusiasmo e competenza. In studio ovviamente i due grandi esperti di Liga Alvaro von Richetti e Stefano Borghi.

 

Francesco Franchi

(Nella foto,