Pubblicato il 17/08/2016, 18:31 | Scritto da Francesco Franchi

Il format My First Holiday continua il suo viaggio nel mondo

Il format My First Holiday continua il suo viaggio nel mondo
FremantleMedia annuncia 7 nuove commissioni per il reality.

Arriverà in Polonia, Spagna, nelle Fiandre, Belgio, Paesi Bassi, Slovacchia e una nuova serie in Finlandia

 

 

FremantleMedia annuncia 7 nuove commissioni per il reality, My First Holiday, che si basa su un’idea home-grown da FremantleMedia Belgio. Questa serie che riscalda il cuore è stata venduta in Finlandia e non solo è stata confermata per una seconda stagione dal canale finlandese Jim / Nelonen media, ma sarà anche prodotto da FremantleMedia per RTVCM (Spagna), TTV (Polonia), VRT (Fiandre ) e RTBF (Belgio francofono) e da No Pictures Si prega di RTL 5 (Paesi Bassi). Inoltre, è stato concesso in licenza a JOJ (Slovacchia).

 

Così come le nuove commissioni, My First Holiday ha recentemente vinto il Finlandia Award per aver “portato un punto di vista di un format del viaggiare leggero” dai giudici.

 

Chris O’Dell, capo del Global Entertainment Production di FremantleMedia, commenta: “La chiave per il successo di My First Holiday risiede nel suo autentico e non filtrato sguardo verso il mondo. E’ stato valutato incredibilmente bene in Finlandia e ha continuato a ricevere fantastici ricevimenti da emittenti internazionali quando fu avviata al MIPTV 2016. Le offerte provenienti da tutto il mondo riflettono la natura accattivante e appeal di questo formato “.

 

My First Holiday cattura quella magica sensazione di viaggiare in un paese straniero per la prima volta, seguendo le persone comuni che fanno i loro primi passi in un paese diverso.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di My First Holiday)