Pubblicato il 31/07/2016, 15:02 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Matrimonio a prima vista: aperti i casting della seconda stagione

Matrimonio a prima vista: aperti i casting della seconda stagione
Si cercano single per la nuova edizione del docu-reality più discusso dell’anno. Qui tutte le informazioni per partecipare

Le coppie scelte dovranno convivere per cinque settimane

 

Si aprono i casting per la seconda stagione di Matrimonio a prima vista, la versione italiana del format Married At First Sight è a caccia di nuovi single e anche quest’anno a guidare il controverso esperimento televisivo ci saranno uno psicologo, il dottor Gerry Grassi, un sociologo, Mario Abis e la sessuologa Nada Loffredi – che avranno il compito di formare le coppie più compatibili e destinate ad un matrimonio potenzialmente longevo. I casting sono aperti a chiunque abbia tra i 22 e i 48 anni ed sia alla ricerca dell’anima gemella. Per iscriversi è sufficiente compilare il form al sito www.matrimonioaprimavista.it o contattare la redazione all’indirizzo mail casting@matrimonioaprimavista.it.

Anche in questa seconda stagione, le telecamere seguiranno tutta la fase di casting durante la quale gli esperti valuteranno attentamente molti aspetti del passato e del presente dei candidati. Grazie a diversi test e colloqui, il team di esperti formerà le 3 coppie che affronteranno l’esperimento più incredibile della loro vita, quello di vivere come marito e moglie per 5 settimane e, dopo sposati, affronteranno le gioie e le difficoltà della convivenza.

 

(Nella foto un momento della prima stagione di Matrimonio a prima vista)