Pubblicato il 08/07/2016, 17:33 | Scritto da Tiziana Leone
Argomenti:

Master of Photography: talent di SkyArte con 150mila euro in palio

Master of Photography: talent di SkyArte con 150mila euro in palio
Dodici fotografi che verranno giudicati da Oliveiro Toscani, Rut Blees Luxemberg e Simon Frederick. A condurre Isabella Rossellini, in onda dal 21 luglio.

Il primo talent show dedicato alla fotografia.

 

A Oliviero Toscani spetta la parte del duro, a Simon Frederick quella del pignolo e all’unica signora della giuria, Rut Blees Luxemburg, non resta che il compito di smorzare un po’ i toni: Master of Photography, il primo talent europeo dedicato alla fotografia, al via il 21 luglio su Sky Arte, condotto da Isabella Rossellini, chiede al pubblico di dimenticare canzonette e padelle per rivolgere lo sguardo al fermo immagine. Dodici concorrenti di nazionalità diverse dovranno sfidarsi a colpi di click per un montepremi finale che gli altri talent si sognano: 150mila euro. In onda in contemporanea in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria, il talent riservato ai fotografi vedrà sfidarsi concorrenti, professionisti e non, per convincere ed emozionare i tre giudici. Nell’epoca dei selfie Sky Arte realizza dunque un talent sulla fotografia. «È un programma coraggioso – ammette Roberto Pisoni, direttore di Sky Arte –. Stiamo pensando già a una seconda serie, ma prima aspettiamo l’esito del pubblico». Realizzato con sfide accese fino all’ultima eliminazione, Master of photography entra di diritto nel mondo dei talent.

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto il cast di Master of Photography, da sinistraIsabella Rossellini, Oliviero Toscani, Rut Blees Luxemburg e Simon Frederick)