Pubblicato il 02/06/2016, 12:01 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Vodafone e Discovery: partnership sui contenuti in Italia

Vodafone e Discovery: partnership sui contenuti in Italia
I canali free del network americano (Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee) saranno disponibili sulla tv del gestore telefonico.

Nel pacchetto anche i titoli cult Il Boss delle Cerimonie, Italiani Made in China e Unti e Bisunti.

Vodafone Italia e Discovery Italia hanno firmato un accordo per trasmettere i canali free to air Nove, Real Time, DMax, Giallo, Focus, K2 e Frisbee che saranno disponibili sulla Vodafone TV. Dai programmi cult di Real Time e DMax come Il Boss delle Cerimonie, Italiani Made in China e Unti e Bisunti, passando per le nuove produzioni originali del canale Nove come L’Isola di Adamo ed Eva Italia e Hotel da Incubo Italia, fino alla scienza e all’approfondimento di Focus, alle serie crime di Giallo e ai programmi per i più piccoli su K2 e Frisbee, verranno ospitati sulla Vodafone TV. 

Con questo accordo Vodafone Italia continua a lavorare in vista del lancio della Vodafone TV, costruendo un palinsesto con offerte dedicate a un pubblico generalista, con un’attenzione particolare alle famiglie e all’offerta dedicata ai bambini. Per Discovery Italia si tratta di un’importante opportunità per allargare ulteriormente il proprio pubblico, rendendo disponibili i contenuti free to air attraverso tutte le principali modalità di fruizione, anche in mobilità.

(Nella foto i loghi di Vodafone e Discovery)