Pubblicato il 26/05/2016, 16:31 | Scritto da Emanuele Bruno

Ascolti tv 25 maggio digitale e pay: Guzzanti di nicchia. Lazarus Effect a 300mila su SkyCinema 1

Ascolti tv 25 maggio digitale e pay: Guzzanti di nicchia. Lazarus Effect a 300mila su SkyCinema 1
Sky ha riscosso il 6,3% nell’intera giornata, il 6,5% in seconda serata e il 7,2% in prima serata. In prime time il cinema ha conquistato il 2%, sport e calcio l’1,4%, l’intrattenimento lo 0,6% e Fox l’1,3. Dov’è Mario? Non sfonda. Con Nibali in crisi il giro cala: 3,86% su Rai Sport 1. Bari-Novara all’1% su Sky.

Il Giro d’Italia su RaiSport1 al 3,86% di share media.

 

Corrado Guzzanti non raccoglie consensi free. Ieri sono stati proporzionalmente più interessanti i risultati ottenuti a pagamento dall’esordio di Dov’è Mario?. Ieri Sky ha riscosso il 6,3% nell’intera giornata, il 6,5% in seconda serata e il 7,2% in prima serata. In prime time il cinema ha conquistato il 2%, sport e calcio l’1,4%, l’intrattenimento lo 0,6% e Fox l’1,3%; su SkyCinema 1 The Lazaurus Effect ha raccolto 300 mila spettatori; su Sky Atlantic e Sky Uno l’ascolto di flusso di Dov’è Mario è stato di 330 mila spettatori; su Tv8 in chiaro Corrado Guzzanti ha ottenuto 233 mila spettatori e lo 0,9% di share. In tema calcio, Bari-Novara, valida per i play off di Serie B, ha riscosso, supplementari compresi, 240 mila spettatori e l’1% di share.

Tra le native digitali free su La 5 Una lunga domenica di passioni a 119 mila e 0,51%, su Rai Premium Questo nostro amore 70 a 238 mila e 0,96%, su Rai Movie la pellicola Scappo dalla città… ha totalizzato 288 mila spettatori e 1,14%. Su Iris il film Il cacciatore ha raccolto 282 mila spettatori e 1,41%. Su Top Crime Law& Order: Los Angeles ha totalizzato 185 mila spettatori e 0,72%. Su Cielo Crystal Skulls a 303 mila e 1,17%. Su Rai Sport1 al pomeriggio Giro all’arrivo a 392 mila e 3,86%.

 

Emanuele Bruno

 

(Nella foto un momento topico di The Lazarus Effect)