Pubblicato il 26/05/2016, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Breaking news: il finale di The Player, Marco Polo 2, il ciclo western di Cielo

Breaking news: il finale di The Player, Marco Polo 2, il ciclo western di Cielo
Questa sera su Paramount Channel gli ultimi tre episodi della prima stagione della serie ambientata fra i casinò di Las Vegas. Netflix pubblica le prime immagini dalla seconda stagione della serie sul grande esploratore italiano con Pierfrancesco Favino. Al via il ciclo di film Far West Far City sul canale 26 del digitale terrestre.

Il finale di The Player questa sera su Paramount Channel

Questa sera, Giovedì 26 Maggio, Paramount Channel (canale 27 del DTT) trasmetterà dalle 21.10 in prima TV per l’Italia i tre episodi conclusivi della serie TV americana The Player. Ambientata a Las Vegas, la serie TV di genere action ideata da John Rogers e John Fox è composta da 9 imperdibili episodi. Alex Kane, un ex agente operativo ora esperto di sicurezza, viene reclutato da un’organizzazione segreta chiamata la Casa per diventare il loro Giocatore. I facoltosi membri di questa cerchia sono infatti dediti ad un gioco d’azzardo molto particolare: scommettono sulla vittoria del bene o del male, e in particolare sul successo o sul fallimento di alcuni piani criminali. Al Giocatore spetta il difficile compito di evitare che i peggiori crimini si realizzino. Riuscirà Alex a fermare i cattivi e a vendicare l’uccisione di sua moglie oppure è vero quello che dicono: la Casa vince sempre? Il cast è composto da Philip Winchester nel ruolo di Alex Kane, Wesley Snipes nei panni di Mr. Johnson, Charity Wakefield e Damon Gupton. I produttori esecutivi sono John Rogers, John Zinman, Patrick Massett, John Davis and John Fox. Le puntate di The Player saranno disponibili sul sito www.paramountchannel.it per sette giorni dopo la messa in onda sul canale.

Le prime immagini della seconda stagione di Marco Polo

Netflix è ha pubblicato primissime immagini della seconda stagione della produzione originale Marco Polo, che sarà disponibile in tutti i Paese in cui Netflix è attivo il 1 luglio 2016. In un mondo colmo di avidità, tradimenti, intrighi e rivalità, la sera si basa sulle avventure del celebre esploratore alla corte di Kublai Khan nella Cina del XIII secolo. John Fusco è il creatore, produttore esecutivo e showrunner della serie. Insieme a lui anche lo showrunner Dan Minahan, i cui precedenti lavori includono Homeland e Game of Thrones. Gli altri produttori esecutivi sono Patrick Macmanus, Harvey Weinstein, Bob Weinstein e Elizabeth Sarnoff. I 10 episodi della serie, creata da John Fusco, vedono tra i protagonisti Lorenzo Richelmy (Marco Polo), Pierfrancesco Favino, Michelle Yeoh (la serva), Benedict Wong (Kublai Khan), Joan Chen (Empress Chabi), Zhu Zhu (Kokachin), Tom Wu (Hundred Eyes), Olivia Cheng (Mei Lin), Claudia Kim (Khutulun), Rick Yune (Kaidu), Remy Hii (Prince Jingim), Mahesh Jadu (Ahmad) e Uli Latukefu (Byamba).

Il western sbarca su cielo con il ciclo Far West Far City

Da questa sera, giovedì 26 maggio, per sette settimane arriva su Cielo (DTT 26, Sky 126 e TivùSat 19) il nuovo ciclo di film Far West Far City, un viaggio tra i western classici e di nicchia in prima serata che si alterneranno ai poliziotteschi all’italiana cult di registi del calibro di Fernando di Leo in seconda serata. Le città possono essere pericolose e serve qualche eroe che faccia rispettare la legge. Che si tratti della dura legge del west o delle regole di città metropolitane, che l’ordine venga mantenuto da uno sceriffo armato di stella o da un poliziotto armato di distintivo, poco importa, perché si mette in scena il coraggio e il rispetto delle regole contro l’anarchia dell’avidità e della violenza. Ci si immergerà nell’atmosfera polverosa, dura e soleggiata del selvaggio west e nel clima urbano, violento e degradato di città sotto attacco, tra eroi a cavallo e poliziotti in volante, tra uomini di legge e banditi provvisti di Colt, Revolver, Beretta, tra fuorilegge dal cappello nero e criminali carichi di piombo in fuga senza scrupoli, tra stelle puntate su gilet di pelle e distintivi che a volte valgono ben più di un giubbino anti-proiettili. Il ciclo si apre con Bravados con protagonista Gregory Peck e proseguirà – in prima serata – con film come Bandolero!, Ultima Notte a Warlock, Il Prigioniero della Miniera, Hombre, I Comanceros, El Verdugo, Il Ritorno di Harry Collings, Una Città Chiamata Bastarda, Coppia di Jack, Ci Rivedremo all’inferno. A seguire dalle 23.00 i poliziotteschi, la trilogia del Milieu di Di Leo (Milano Calibro 9, La Mala Ordina, Il Boss), Milano Rovente, Il Poliziotto è Marcio, Colpo in Canna, Liberi Armati e Pericolosi.

Francesco Sarchi

(Nella foto una scena di Marco Polo 2)