Pubblicato il 22/05/2016, 19:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

Un Weekend da Bamboccioni 2, stasera su Paramount Channel

Un Weekend da Bamboccioni 2, stasera su Paramount Channel
Divertimento, questa sera alle 21.15 sul nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre.

Sequel con protagonista l’attore Adam Sandler

 

Weekend di divertimento su Paramount Channel, il nuovo canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre.

 

Andrà in onda questa sera alle 21.10, in prima TV Italiana in FTA, Un weekend da bamboccioni 2, sequel della commedia umoristica diretta da Dennis Dugan, con protagonista Adam Sandler, qui anche sceneggiatore e produttore.

Sperando di offrire una vita più tranquilla alla sua famiglia, Lenny Feder, torna nella sua cittadina natale dopo aver lasciato Hollywood. Qui ritrova i suoi ex compagni di scuola, che diventeranno sui complici in una serie di improbabili avventure, come uno scontro con una confraternita di teenager che reclamano la proprietà del vecchio lago dove Lenny e gli altri erano soliti divertirsi da giovani. Non mancheranno i problemi familiari, figli che crescono e mogli desiderose di allargare la famiglia. Il tutto farà da preludio ad un festa che si concluderà con un vero e proprio scontro fra generazioni dimostrando a Lenny che la follia e la vita sregolata da cui cercava di scappare possono perseguitarlo ovunque.

 

A fianco di Adam Sandler, che interpreta il ruolo di Lenny, un cast di grandi attori tra cui Taylor Lautner (Andy), il celebre lupo di Twilight, Kevin James (Eric Lamonsoff), Chris Rock (Kurt McKenzie), Stive Buscemi (Wiley), Salma Hakey (Roxanne Chase-Feder) e Milo Ventimiglia (Milo).

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di Un weekend da bamboccioni 2)