Pubblicato il 06/05/2016, 19:32 | Scritto da Alfio Rossi

Per la giuria di X Factor si parla di Alvaro Soler, Jack La Furia e Katy Perry

Per la giuria di X Factor si parla di Alvaro Soler, Jack La Furia e Katy Perry
Lunedì Sky annuncerà i quattro nomi dei giurati del talent show canoro. Per ora confermato solo Fedez, dopo le rinunce di Mika, Elio e la mancata conferma di Skin.

Elio, Mika e Skin non hanno riconfermato. Ecco i nomi che circolano.

L’annuncio di questa mattina di Elio a Radio Deejay (leggi qui) della sua rinuncia alla giuria di X Factor per la prossima stagione, ha dato il via inevitabilmente a una girandoli di nomi. Lunedì, secondo quello che ha detto lo stesso Elio in diretta radiofonica a Deejay Chiama Italia, Sky dovrebbe annunciare i quattro nomi della giuria del talent show canoro. Intanto si sa da tempo che anche Mika salterà questo giro, per dedicarsi alla sua musica e pure Skin, secondo le indiscrezioni trapelate finora, non sarebbe stata riconfermata. Quindi, al momento, della passata edizione dovrebbe rimanere solo Fedez. Come riporta oggi l’AdnKronos, facendo i punto su tutte le indiscrezioni uscite finora, Gianna Nannini e Natalie Imbruglia non sarebbero della partita, nonostante i loro nomi fossero circolati a lungo.

Ma l’agenzia di stampa parla di un’altra postar internazionale, ovvero il giovane cantante spagnolo Alvaro Soler, tormentone della scorsa estate. Noi di TvZoom, invece, abbiamo registrato altri rumors, ma oggi si tratta solo di soffiate senza alcun tipo di conferma. Il primo riguarda Jack La Furia, dei Club Dogo, ieri sera ospite di EPCC da Alessandro Cattelan. Alcuni hanno interpretato l’ospitata di ier come un test di gradimento, cosa già successa alcune settimane fa con Natalie Imbruglia, appunto. L’altro nome, invece, è da far tremare i polsi: Katy Perry, una vera star mondiale. Fra pochi giorni sapremo se si è trattato solo di boutade.

Alfio Rossi

(Nella foto, da sinistra, Alvaro Soler, Katy Perry e Jack La Furia)