Pubblicato il 11/04/2016, 18:55 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Bisio a TopGear – 22.11.63 su Fox – Haters Back Off su Netflix

Bisio a TopGear – 22.11.63 su Fox – Haters Back Off su Netflix
Breaking news: il conduttore, giudice di Italia’s Got Talent, sarà ospite di Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi. La serie con protagonista James Franco debutta questa sera su Fox. Annunciato il cast della nuova serie comedy di Netflix.

Claudio Bisio ospite di TopGear Italia

Quarto appuntamento per TopGear Italia, il programma che trasforma il mondo delle auto in puro intrattenimento, con Joe Bastianch, Guida Meda e Davide Valsecchi in onda domani sera,martedì 12 aprile, alle ore 21.10 su Sky Uno HD (e in simulcast su Sky Sport 1 HD). Puntata tra sacro e profano che si apre all’insegna delle supercar: Guido Meda a bordo di una fiammante Porsche GT3 RS giocherà a nascondino con Stig alla guida di una Lamborghini Huracan. Il supereroe dei motori dovrà scovare tra gli antri del porto antico di Trieste l’impavido Guido. La realizzazione di una perfetta “Papamobile” sarà invece l’oggetto della seconda sfida: Joe, Guido e Davide hanno a disposizione 5000 mila euro per costruire una loro personalissima versione della famosa autovettura utilizzata dal Pontefice per i suoi spostamenti. A bordo rispettivamente di una Tata Pick Up, una Renault Twingo e una Renault Espace i tre host dovranno compiere un rito liturgico e non solo. Infine, sulla pista di Top Gear approderà un “Mostro” ovvero una Maserati Zagato. Solo cinque esemplari al mondo per quello che è stato ribattezzato “The Monster” per via delle insidie che presenta alla guida. Toccherà alle esperte mani di Davide Valsecchi spingere oltre i limiti un’auto da sogno. Ospite in studio per la rubrica “Stars in a reasonably-priced Car” Claudio Bisio. L’applaudito giudice di Italia’s Got Talent tenterà di battere il miglior tempo nella pista di Top Gear e di aggiudicarsi il primo posto nella classifica che vede ancora in testa Max Gazzè. E subito dopo Top Gear, alle 22.00, torna su Sky Uno con una nuova puntata LORD OF THE BIKES, il primo format che lancia la sfida tra squadre di customizzatori di motociclette, condotta da Ringo per una appassionante serata all’insegna di adrenalina, motori e divertimento.

22.11.63, James Franco protagonista della nuova serie Fox

Basata sull’omonimo best-seller di Stephen King 22.11.63, la serie unisce il talento del celebre scrittore americano con quello di J.J. Abrams e del regista Kevin Macdonald. Oltre ai già citati Abrams e King, tra i produttori esecutivi della serie figurano anche Bridget Carpenter e Bryan Burk. Il titolo 22.11.63 riprende la data dell’omicidio del presidente John F. Kennedy. James Franco è il protagonista assoluto di un cast che comprende, tra gli altri, Josh Duhamel, T.R. Knight e Cherry Jones. James Franco vestirà i panni di Jake Epping, un insegnante di inglese spossato da una vita professionale poco soddisfacente e dalla recente separazione dalla moglie. La sua vita cambia improvvisamente quando il suo fidato amico Al Templeton (Chris Cooper) gli confida di aver scoperto l’esistenza di un passaggio spazio-temporale che trasporta chiunque lo oltrepassi direttamente al 21 ottobre 1960. Non importa quanto tempo si trascorra nel passato: che siano tre secondi o tre anni, nel presente corrisponderanno sempre a due minuti esatti. Dopo un primo momento di titubanza, Jake deciderà di tornare nel passato per cercare di sventare l’assassinio di JFK e, implicitamente, tutti i tragici eventi scaturiti da quell’omicidio. In questa sua missione verrà ostacolato non solo da Lee Harvey Oswald (colui che venne giudicato colpevole del delitto), ma soprattutto da un passato che non vuole essere cambiato; Jake scoprirà ben presto che riscrivere le pagine della storia può essere molto pericoloso. Un aspetto interessante di 22.11.63, oltre alla storia d’amore che Jake vivrà con una donna misteriosa (Sarah Gadon), è da ritrovarsi nella modalità con cui J.J. Abrams e compagni hanno deciso di raccontare gli anni Sessanta: un approccio divertente e spiritoso che lascia comunque spazio a tematiche più controverse come il razzismo, la violenza domestica e la povertà. Infine, una curiosità già rilevata dalla stampa Usa: le iniziali di J.J. Abrams, Franco James e King Stephen vanno a formare la sigla JFK, il 35° presidente degli Stati Uniti. Il primo episodio andrà in onda da questa sera ogni lunedì alle 21:00 su Fox (canale 106 e 112 di Sky).

Colleen Ballinger annuncia il cast di Haters Back Off

Angela Kinsey e Steve Little sono ufficialmente nel cast della nuova produzione originale Netflix Haters Back Off. Così ha annunciato Colleen Ballinger sul suo canale di YouTube: nella serie, Angela Kinsey sarà Bethany, la madre di Miranda, mentre Steve Litte sarà Jim, lo zio. Per anni, Miranda ha parlato di entrambi nei suoi video su YouTube, ma nessuno dei due si è mai visto. La curiosità dei suoi fan è sempre stata elevata e finalmente quel momento che i suoi fan aspettavano da anni è arrivato. Basato sul personaggio creato da Colleen Ballinger-Evans, Haters Back Off entra nella stravagante vita di Miranda Sing, una star incredibilmente sicura di sè, ma priva di talento, che crede di essere famosa, anche se nessuno ancora lo sa. La serie, composta da 8 episodi, è stata scritta da Colleen Ballinger-Evans & Chris Ballinger e Perry Rein & Gigi McCreery.
Perry Rein e Gigi McCreery sono gli showrunner della serie, mentre nel cast vediamo la partecipazione di Colleen Ballinger-Evans, Angela Kinsey, Steve Little, Erik Stocklin. Haters Back Off è prodotto da Brightlight Pictures Inc. per Netflix.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Claudio Bisio e Guido Meda)