Pubblicato il 03/04/2016, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

Ariana Grande e l’artista di “Badlands” Halsey agli “Mtv Movie Awards 2016”

Ariana Grande e l’artista di “Badlands” Halsey agli “Mtv Movie Awards 2016”
In onda domenica 10 aprile su mtv (canale 133 di sky) lo show verrà trasmesso alle 2.00 della notte tra il 10 e l’11 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti e saranno poi di nuovo in onda in versione sottotitolata martedì 12 aprile alle 23.40 in esclusiva su mtv (sky 133)

Ariana Grande sarà la super ospite degli “MTV Movie Awards 2016”. Lo ha annunciato MTV. Sarà il debutto per la cantante ai Movie Awards e si esibirà con il suo nuovo singolo “Dangerous Woman”. Anche la cantautrice di “Colors” e “New Americana”, Halsey, salirà sul palco con la sua nuova canzone, “Castle”, dalla colonna sonora del film di imminente uscita distribuito da Universal, “Il cacciatore e la regina di ghiaccio”.

 

Gli “Mtv Movie Awards 2016”, presentati da Dwayne Johnson e Kevin Hart e realizzati all’esterno dei Warner Bros Studios di Burbank in California, andranno in onda domenica 10 Aprile su tutti i canali MTV del mondo. In Italia lo show sarà trasmesso in esclusiva da MTV (canale 133 di Sky) alle 2.00 nella notte tra il 10 e l’11 aprile in contemporanea con gli Stati Uniti. Saranno poi di nuovo in onda in versione sottotitolata Martedì 12 aprile alle 23.40 sempre in esclusiva solo su MTV (Sky, canale 133).

«Questa sarà la prima volta che eseguirò “Castle” dal vivo. Questa canzone è molto importante per me come donna; parla di non lasciare che niente si metta sulla tua strada. Sono molto contenta di avere questa opportunità e di proporre questo messaggio in televisione». – Così ha dichiarato Halsey.

 

Inoltre, il sette volte vincitore di un Grammy Award, Kendrick Lamar si unirà alla line-up stellata di presenter per annunciare il premio “True Story” durante il programma. I presenter già annunciati sono Charlize Theron, Chris Hemsworth, Jessica Chastain, Seth Rogen, Zac Efron, Olivia Munn e Gigi Hadid. Will Smith riceverà l’“MTV Generation Award”. Ulteriori presenter e perfomer verranno annunciati prossimamente.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Ariana Grande)