Pubblicato il 27/03/2016, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

Pasqua con “Madagascar 2: Escape to Africa” e Pasquetta con la prima di “After Earth” su Paramoumt Channel

Pasqua con “Madagascar 2: Escape to Africa” e Pasquetta con la prima di “After Earth” su Paramoumt Channel
Sul nuovo canale 27 del Dtt approfitta del weekend di Pasqua per proporre nuovi film e anche la prima tv italiana del film con Will Smith.

Sorprese nell’uovo di Pasqua anche per Paramount Channel (sul 27 del Dtt), che propone nuovi film e anche la prima tv italiana del film con Will Smith, After Earth.

 

Oggi vedrà il susseguirsi di commedie romantiche, come What If di Michael Dowse con Daniel Radcliff, film d’azione come “G.I. Joe – La nascita dei Cobra”, trasposizione cinematografica in live action dei celebri giocattoli della Hasbro G.I. diretta da Stephen Sommers, e grandi successi per tutta la famiglia come “I Muppets Venuti Dallo Spazio”.

 

Alle 21.10 on onda andrà il film d’animazione “Madagascar 2: Escape to Africa”. La pellicola Dreamworks Animation del 2008 e diretta da Eric Darnell e Tom McGrath, è il seguito dell’amatissimo Madagascar. Alex, Martin, Gloria e Melman,  rendendosi conto di appartenere ad una realtà ben diversa da quella dell’isola Africana, decidono di tornare a New York.  Per farlo, hanno bisogno dell’aiuto dei pinguini che si adoperano per riparare un vecchio aereo fracassato. Poco dopo essere partiti però, l’aereo “precipita” e i nostri protagonisti, cresciuti in uno Zoo, si trovano inaspettatamente nelle pianure africane dove incontreranno alcuni esemplari della loro specie e vivranno intense nuove avventure.

 

A seguire andrà in onda “Stand By Me – Ricordo di Un’ Estate”, il film drammatico del 1986 diretto da Rob Reiner e tratto dal racconto di Stephen King “Il corpo”. Ambientato nell’estate del 1959 il film racconta la storia di  Gordie Lachance, Chris Chambers, Teddy Duchamp e Vern Tessio: quattro amici dodicenni che vivono nella piccola cittadina dell’ Oregon di Castle Rock. Un giorno Vern, ascoltando per caso la conversazione tra suo fratello e un amico, scopre che i due si sono imbattuti in un cadavere di un ragazzino, ma spaventati non ne hanno denunciato il ritrovamento alla polizia.

Vern corre a raccontarlo agli amici e, insieme, decidono  di andare alla ricerca del corpo, spinti dal desiderio di diventare degli eroi e vivere una grande avventura. Il cast è composto da Wil Wheaton (Gordie), River Phoenix (Chris), Corey Feldman (Teddy) e Jerry O’Connell (Vern).

 

La programmazione di Paramount Channel culminerà domani alle ore 21.10, quando per la serata Top of the Week andrà in onda in Prima Tv per l’ItaliaAfter Earth”, il film che vede nel ruolo di protagonisti star d’eccezione quali Will Smith e il figlio Jaden, ma anche Zoe Kravitz, la figlia del celebre cantante.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, il teaser del film After Earth)