Pubblicato il 26/03/2016, 18:36 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti:

In arrivo su Netflix la seconda stagione di “Grace and Frankie”, con Jane Fonda e Martin Sheen

In arrivo su Netflix la seconda stagione di “Grace and Frankie”, con Jane Fonda e Martin Sheen
Dal 6 maggio sulla tv in streaming saranno disponibili le nuove puntate del telefilm sulle due donne abbandonate dai mariti, scopertisi gay.

Su Netflix, dal 6 maggio, sarà disponibile la seconda stagione di Grace and Frankie, la serie con Jane Fonda e Lily Tomlin, rispettivamente nel ruolo di Grace e Frankie. Due donne le cui vite vengono improvvisamente sconvolte dai rispettivi mariti – Martin Sheen (“Robert”) e Sam Waterston (“Sol”) – che rivelano di essere gay e le lasciano l’uno per l’altro. Le due donne formano così un legame improbabile per affrontare un futuro incerto insieme e scoprono una nuova definizione di “famiglia”, fatta di risate, lacrime e un sacco di altri personaggi che portano humour durante tutta la serie. Dagli executive producer Marta Kauffman (Friends) e Howard J. Morris (Home Improvement), l’esilarante e al contempo straziante commedia torna per una seconda stagione con nuove avventure e sfide per tutti i protagonisti. I loro legami vengono messi alla prova da problemi di salute, avventure lavorative, segreti reconditi e nuovi love affair.

Negli anni d’oro della loro vita, Grace and Frankie imparano così alcune delle lezioni più importanti e, nonostante le loro evidenti differenze, iniziano a volersi bene. La serie vede nel cast anche Brooklyn Decker, Ethan Embry, Baron Vaughn e June Diane Raphael. La serie è prodotta da Skydance Productions. La prima stagione è già disponibile su Netflix.

 

(Nella foto, da sinistra, Lily Tomlin Jane Fonda)