Pubblicato il 21/03/2016, 19:32 | Scritto da Francesco Sarchi

Breaking News: la Pasqua di Fine Living – Conti, Panariello e Pieraccioni – “The League” su Fox Comedy – Le candidature ai David

Per Pasqua Fine Living propone le maratone dei suoi programmi più seguiti

Si inizia venerdì 25 marzo dalle 8.00 del mattino con la Maratona Vado a vivere in Italia: le storie di persone sparse in giro per il mondo per le quali il Bel Paese è uno dei posti più belli dove trascorrere le vacanze e, magari, dove iniziare una nuova vita. Mentre dalle 16.10 è la volta della Maratona Compro Casa Finalmente con il coach immobiliare Marco Ramberti che, mettendo in campo la sua professionalità pluriennale, metterà d’accordo la coppia impegnata nella fatidica scelta della prima casa e i loro parenti e amici che avranno un ruolo economico fondamentale nell’acquisto. Si prosegue poi sabato 26 marzo dalle 11.35 con la Maratona Beach Flip: Sfida sulla Spiaggia. I giudici Davida Bromstad, Nicole Curtis e Josh Temple aiuteranno 4 squadre a trasformare delle vere e proprie baracche in riva al mare in delle case da sogno sulla spiaggia. In palio un interessante montepremi di 50 mila euro. Mentre, il giorno di Pasquetta, lunedì 28 marzo oltre ad una nuova Maratona di Compro casa Finalmente, dalle 16.10 andrà in onda la Maratona Arredare a tutti i costi, con l’imprevedibile e creativa coppia composta dall’interior designer Silvia De Giorgi e dallo you tuber Rulof che dimostrerà i trucchi per riprodurre fedelmente una stanza di design con un budget limitato.

Ritorno alle origini per Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni

Grande ritorno per gli amici da sempre Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni che il 5 settembre saranno protagonisti nella splendida cornice dell’Arena di Verona con Lo Show, uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecceranno per un varietà unico. Ma lo spettacolo non si fermerà all’Arena e, a grande richiesta, si aggiungono tre nuove date annunciate a sorpresa questa mattina ai microfoni di RTL 102.5, durante il programma Viva l’Italia. Queste le altre date de Lo Show: l’1 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano, l’ 8 ottobre al Palalottomatica di Roma  e il 15 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze. Panariello, Conti e Pieraccioni torneranno insieme sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con un sguardo sempre rivolto all’attualità.

La sesta stagione di The League dal 23 marzo su Fox Comedy

The League racconta la storia di un gruppo di vecchi amici e della loro lega di fantasy football. Si tratta di una delle comedy americane più amate, come testimoniato dalle numerose star della NFL presenti come guest star negli episodi: Marshawn Lynch, J.J. Watt, Darren Sproles, Antonio Gates, Carlos Hyde, Mike Evans, Cameron Jordan e Jordan Cameron. A conferma del successo della serie tv molto apprezzata dalla critica USA, oltre ai campioni della NFL, alla serie prendono parte come guest star attori come Adam Brody, Seth Rogen, Brenda Song, Dan Castellaneta.Tra le guest star anche personaggi quali Dana White e Jay Glazer .Perché una serie tv sul fantasy football? Semplice, negli Stati Uniti è considerato come una vera e propria religione. Basti pensare che esistono canali tematici e live show dedicati esclusivamente al fantafootball; un sito web ufficiale che mostra in tempo reale risultati e highlights per tutti i giocatori di ogni fantasy team; giornalisti che si occupano in maniera esclusiva di fantafootball (esiste addirittura una Fantasy Sports Writers Association con la sua personalissima Hall of Fame!). Il cast della serie, in cui moltissimi appassionati di fantacalcio si riconosceranno, è formato da Pete (Mark Duplass), Ruxin (Nick Kroll), Taco (Jon Lajoie), Andre (Paul Scheer), Jenny (Katie Aselton) e Kevin (Stephen Rannazzisi).

La 60esima edizione dei David di Donatello su Sky

Domani, martedì 22 marzo, saranno svelate le Candidature al Premio David di Donatello 2016,  per la prima volta prodotto e trasmesso da Sky. Le candidature, presentate da Francesco Castelnuovo e Gianni Canova, saranno annunciate su Sky in diretta dalla Casa del Cinema di Roma martedì 22 marzo alle 12.00 sui canali Sky Cinema 1 HD, Sky Tg24 HD, TV8 (canale 8 DTT) e in streaming collegandosi al sito skycinema.it/david. La cerimonia di premiazione della 60ª edizione dei Premi David di Donatello, condotta quest’anno da Alessandro Cattelan, si terrà lunedì 18 aprile e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva lunedì 18 aprile su Sky Cinema 1 HD, TV8 (canale 8 del DTT), Sky Uno HD e su Sky Cinema HD – David di Donatello (canale 304), il canale creato in occasione del Premio e che vivrà su Sky dal 15 al 24 aprile proponendo i film vincitori alle precedenti edizioni dei David,  oltre a speciali contenuti e approfondimenti.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni)