Pubblicato il 27/02/2016, 11:03 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: , ,

Europei Francia 2016: Sky si aggiudica i diritti di tutte le 51 partite. E prima anche la Copa America

Europei Francia 2016: Sky si aggiudica i diritti di tutte le 51 partite. E prima anche la Copa America
Dal 10 giugno al 10 luglio di quest’anno si giocherà la manifestazione europea di calcio per nazionali, che sarà visibile per la prima volta sulla pay tv satellitare, con 24 partite in totale esclusiva.

Sky annuncia di aver acquisito gli Europei di Calcio 2016 che si svolgeranno in Francia dal 10 giugno al 10 luglio. Sky Sport HD trasmetterà, quindi, per la prima volta gli Europei: tutti i 51 match di Francia 2016, di cui 24 in esclusiva, saranno live e in HD solo su Sky. Da quest’edizione saranno 24, e non più 16, le squadre che parteciperanno alla fase finale del torneo. Una copertura totale dell’evento, con Diretta Gol, in alta definizione, con ampi studi pre e post partita e con la possibilità di seguire le partite in mobilità su Sky Go e Sky Online.

Ma l’estate di calcio in esclusiva su Sky inizierà ancora prima: dal 3 al 26 giugno, infatti, ci sarà anche la Copa America Centenario, l’edizione speciale che si svolgerà negli Stati Uniti. Oltre 20 giorni di competizione, 32 match in onda solo su Sky con in campo alcune tra le Nazionali più vincenti del mondo e grandi stelle come Higuain, Messi, Neymar, Suarez, Vidal e Bacca.

 

(Nella foto Antonio Conte con gli azzurri)