Pubblicato il 27/02/2016, 13:02 | Scritto da Francesco Sarchi

Breaking News: “Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny” su Netflix – Il 6 Nazioni su DMAX – L’ultima puntata di “Downton Abbey”

Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny da oggi disponibile su Netflix

Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny racconta la storia epica di un amore giovane e perduto, di una spada leggendaria e di un’ultima opportunità di redenzione, il tutto all’interno di una battaglia epica di arti marziali tra il bene e il male che deciderà il destino del mondo delle arti marziali. Diretto da Yuen Wo-Ping, sia celebre coreografo di arti marziali che direttore, Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny vanta nel cast star come Michelle Yeoh nel ruolo di Yu Shu-Lien e Donnie Yen nel ruolo di Silent Wolf. Basato sul celebre romanzo Iron Knight, Silver Vase di Wang Dulu e scritto da John Fusco, il film è prodotto da Harvey Weinstein, Peter Berg e Sarah Aubrey e prodotto a livello esecutivo da Morten Tyldum, Ralph Winter, Anthony Wong e Bey Logan.

Il grande rubgy su DMax

Torna la “febbre del rugby” su DMax (canale 52) per la terza giornata di RBS 6 Nazioni e questo fine settimana il Rugby Social Club si accende in anticipo venerdì 26 febbraio con il match serale GALLES-FRANCIA. Collegamento live dalle ore 20:45, calcio d’inizio dal Principality Stadium di Cardiff alle ore 21:05. Il giorno dopo, sabato 27 febbraio, la diretta studio su DMAX inizia alle ore 14:45: gli Azzurri in campo all’Olimpico di Roma contro gli Highlander Scozzesi per ITALIA-SCOZIA (fischio d’inizio ore 15:25), e la capolista in azione a Twickenham per INGHILTERRA-IRLANDA (fischio d’inizio da ore 17:50). Come sempre, il match che vede coinvolta l’Italrugby è in simulcast anche sul canale 9. Venerdì sera Daniele Piervincenzi accoglie in studio Paul Griffen e Mauro Bergamasco, mentre sabato il Rugby Social Club schiera Maria Beatrice Benvenuti, Massimo Giovanelli e, reduce dall’ottima prestazione contro l’Inghilterra, l’azzurro italo-scozzese George Biagi. Chef Rubio sarà in collegamento dall’Olimpico per seguire l’omaggio speciale della FIR a Mauro Bergamasco. Telecronache di tutti i match firmate da Antonio Raimondi e Vittorio Munari.

Domenica 28 febbraio l’ultima puntata di Downton Abbey su La5.

L’ultima pagina di una storia dipanatasi lungo 13 anni, dall’affondamento del Titanic nel 1912 alla notte di San Silvestro del 1925, che chiude l’epopea della famiglia Crawley e della sua servitù, arriva su La5 domenica 28 febbraio, alle 21.10. Il gran finale di “Downton Abbey”, il più grande successo seriale britannico di sempre, giunge al suo ‘The End’. Dopo 790 giorni di registrazione, 350 set, 1.000 parrucche, 400 splendidi abiti originali, un Guiness World Record e parecchi premi, la scorsa estate talent e crew della serie made in UK si sono salutati tra abbracci e lacrime. Cosa avrà riservato Sir Julian Fellowes per il sipario che, inesorabile, calerà su Highclere Castle? Lady Edith troverà la felicità? Lady Mary farà pace con la sorella e saprà dedicarsi appieno al neosposo? Lady Violet e Mr. Carson si arrenderanno ai cambiamenti che porta con sé la nuova era?

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Hugh Bonneville, Sir Robert Crawley in Downton Abbey)