Pubblicato il 23/02/2016, 13:36 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Breaking news: “A letto con il nemico” su FoxLife – Ecco i conduttori degli “MTV Movie Awards” – In arrivo su Sky “Lord of the Bikes”

Breaking news: “A letto con il nemico” su FoxLife – Ecco i conduttori degli “MTV Movie Awards” – In arrivo su Sky “Lord of the Bikes”
Questa sera parte il nuovo format targato Fox sulle convivenze impossibili, il 9 aprile saranno The Rock e Kevin Hart a presentare i primi cinematografici di MTV, dal 22 marzo il martedì sarà una serata tutta dedicata ai motori su Sky Uno HD.

A letto con il nemico su Fox Life

Ci sono persone con cui siamo convinti di non avere nulla in comune. Persone che teniamo istintivamente a distanza, con cui non vorremmo mai condividere la nostra quotidianità. Le commedie romantiche, tuttavia, ci insegnano che gli opposti si attraggono, sempre. Ma se fossimo costretti a vivere a stretto contatto con il nostro esatto opposto, potrebbe davvero arrivare il lieto fine? In onda su Fox Life (canale 114 di Sky) dal 23 febbraio 2016, il martedì alle 21:00, a letto con il nemico è una vera e propria sfida: in ciascun dei 10 episodi delle nuova produzione originale di Fox Life 4 sconosciuti, 2 coppie composte da single agli antipodi in tutto e per tutto costretti a 5 giorni di convivenza forzata. La missione: conoscersi, e trovare, nelle differenze, un punto d’incontro. Dal macellaio con la surfista vegana, al cantante pop napoletano con l’ingegnere del suono fino al personal trainer con la modella curvy: i componenti di ogni coppia non dovranno mai separarsi. Nel corso della convivenza, dovranno, infatti, mantenere una distanza fisica predefinita, che si ridurrà giorno dopo giorno. Oltre alle difficoltà di questa convivenza ravvicinata, le coppie dovranno affrontare piccole prove quotidiane che permetteranno loro di confrontarsi e conoscersi meglio. Solo una coppia vincerà, quella che riuscirà a rimanere più unita e a dimostrare di saper superare i pregiudizi.

 

Dwayne Johnson e Kevin Hart presentatori degli Mtv Movie Awards 2016

Le due stelle della commedia d’azione hollywoodiana Dwayne Johnson e Kevin Hart hanno annunciato che condurranno gli “MTV Movie Awards 2016”. Quest’anno lo show sarà registrato ai Warner Bros. Studios di Burbank, in California Sabato 9 Aprile e andrà in onda Domenica 10 Aprile su tutte le MTV del mondo. In Italia sarà trasmesso da MTV Next (canale 133 di Sky). Per la prima volta in assoluto MTV realizzerà il programma interamente all’aperto per catturare l’essenza e la magia del cinema con uno sfondo notturno. Performer e ospiti verranno annunciati più avanti. “Dwayne Johnson e Kevin Hart sono l’essenza di cosa significa essere moderne stelle del cinema”, ha dichiarato l’Exsecutive Producer Casey Patterson. “Hanno un rapporto diretto e personale con i loro fan che li amano per questo e li hanno resi due dei più grandi artisti del mondo. Porteranno azione e commedia al grande 25° anniversario degli “MTV Movie Awards”, il che mi rende entusiasta e con una doppia preoccupazione!”

 

Lord of the bikes su SkyUno HD

E’ in arrivo martedì 22 marzo alle 22.00 su Sky Uno HD “Lord of the bikes”, il primo format che lancia la sfida tra squadre di customizzatori di motociclette e che vedrà, tra i protagonisti, il leggendario marchio Moto Guzzi che nel 2016 festeggia il proprio 95° anniversario. Il programma, una produzione Sky Uno e Sunrise, sarà condotto da Ringo, grande appassionato di moto, direttore artistico e conduttore radiofonico di Virgin Radio, Media Partner del programma. In giuria: Filippo Barbacane, un customizzatore italiano di fama mondiale e artista che rappresenta il mito moderno della filosofia Moto Guzzi; Paolo Sormani un giornalista molto stimato nel settore, e Aryk, esperta di aereografie e grafiche per caschi, una ragazza dalla forte personalità. 10 team di professionisti si affronteranno a colpi di creatività e chiavi inglesi per creare la custom bike migliore: dovranno re-interpretare una Guzzi V7 II Special su un tema assegnato dai giudici mentre i finalisti si scontreranno sulla nuova Moto Guzzi V9. Dal  22 marzo il martedì sera sarà all’insegna di intrattenimento e motori: su Sky Uno andranno in onda dalle 21:10 “Top Gear” e dalle 22:00 “Lord of the Bikes“.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Dwayne “The Rock” Johnson e Kevin Hart)