Pubblicato il 31/01/2016, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi

A “Quelli che il calcio”, ospiti Gianni Rivera e Diego Abatanuono

A “Quelli che il calcio”, ospiti Gianni Rivera e Diego Abatanuono
Nuovo appuntamento per gli amanti del calcio in tv. Torna come ogni domenica il programma condotto da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band, domenica 31 gennaio alle 13.45 su Rai2.

Nuovo appuntamento per gli amanti del calcio in tv. Torna come ogni domenica “Quelli che il calcio”, condotto da Nicola Savino insieme alla Gialappa’s band, domenica 31 gennaio alle 13.45 su Rai2.

Ospite d’onore: il campione Gianni Rivera.

Paolo Casarin e Sarah Castellana divideranno la postazione tecnica con Diego Abatantuono, Mia Ceran.

Spazio musicale al femminile con la giovanissima cantautrice italiana Joan Thiele, che reinterpreta la hit mondiale Hotline Bling di Drake.

Ubaldo Pantani, Lucia Ocone e Max Giusti sono pronti a presentare le loro nuove, esilaranti caricature.

Collegamenti dagli stadi per commentare i big match della giornata: per Bologna – Sampdoria Luca Carboni e Dario Vergassola; per Genoa – Fiorentina il comico Andrea Di Marco e la calciatrice Elena Linari; per Napoli – Empoli Carlo Buccirosso, il calciatore dilettante Valerio Esposito e Francesca Gelatti, moglie di Vincent Laurini; per Torino – Verona Clizia Fornasier e Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile; per l’anticipo Chievo – Juventus da Verona il radiocronista Ugo Russo.

Spazio al calciomercato con il giornalista sportivo Paolo Paganini che, dalla sede di Milano dove avvengono scambi e gli accordi delle squadre, ci racconterà gli ultimi sviluppi coadiuvato dal procuratore sportivo Claudio Pasqualin.

L’ex portiere Salvatore Soviero sarà ospite dei “Calciatori brutti” e, come ogni domenica, Melissa Greta Marchetto darà voce ai social con gli interventi in studio.

Da Bologna, per la rubrica “La grande bruttezza”, Angela Rafanelli e il critico d’arte Francesco Bonami mentre Dj Angelo, alias Mimmo Magistroni, sarà a Padova insieme ai Mariachi.

Francesco Franchi

(Nella foto, Nicola Savino)