Pubblicato il 28/01/2016, 14:33 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Breaking News: “MasterChef” sul Po – Arriva Paramount Channel – “Io sono Franky” su Boing – “Le amiche di mamma” su Netflix

Breaking News: “MasterChef” sul Po – Arriva Paramount Channel – “Io sono Franky” su Boing – “Le amiche di mamma” su Netflix
Questa sera nuovo appuntamento con il cooking show di SkyUno. Sul canale 27, Viacom dal 27 febbraio lancia la nuova rete. Dal primo febbraio la nuova serie teen. Il 26 febbraio arriva la serie sulla tv in streaming.

L’esterna di MasterChef è sul Po

Il motto della cucina di MasterChef Italia è più che mai “tutti contro tutti” e la Mystery Box di questa sera ne è la prova. I giudici Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Carlo Cracco e Antonino Cannavacciulo hanno deciso che ciascuno di loro potrà “saccheggiare” la Mystery di un altro concorrente, sottraendogli un ingrediente. Qualcuno sarà graziato dai propri avversari, ma per qualcun altro la prova si trasformerà in una sfida ai limiti dell’impossibile. Il vantaggio guadagnato sarà fondamentale per affrontare l’Invention Test, una prova a staffetta al termine della quale i giudici decreteranno un’altra eliminazione: per uno dei 12 concorrenti rimasti in gara si chiuderanno definitivamente le porte della Masterclass. La prova in esterna di questa settimana vedrà gli aspiranti chef imbarcarsi sulla motonave Stradivari per cucinare navigando sul Po, il fiume più lungo e importante d’Italia. Come sempre saranno due le brigate a contendersi la miglior performance preparando due piatti a base di specialità gastronomiche della Valle del Po. Prima di salire a bordo i capitani delle due squadre dovranno fare la spesa e scegliere 10 dei 20 prodotti di altissima qualità che raccontano la storia del Po. A giudicare la cena saranno proprio i 25 produttori di questi prodotti, che si uniranno al gruppo per scoprire come i loro ingredienti saranno interpretati e utilizzati dagli aspiranti Chef. Come sempre si tratta di una prova fondamentale: chi vince eviterà una possibile eliminazione nel Pressure Test, una sfida ad alta tensione che metterà a dura prova tutti i concorrenti al banco di lavoro. La gara per contendersi il titolo di quinto MasterChef d’Italia continua.

 

Paramount channel al canale 27

Viacom International Media Networks Italia, con l’obiettivo di ampliare il proprio portfolio in Italia lancia Paramount Channel, un nuovo canale di intrattenimento che sarà visibile sul canale 27 del digitale terrestre. Sergio Del Prete, VP Editorial Content di Viacom Italia, seguirà direttamente Paramount Channel in Italia, che sarà on air dal 27 febbraio e si caratterizzerà per una programmazione ricca e trasversale, capace di intercettare un ampio target di consumatori.

La raccolta pubblicitaria sarà seguita da Viacom Pubblicità & Brand Solutions, la concessionaria del gruppo, che arricchisce così l’offerta Viacom per gli investitori.

 

Io sono Franky su Boing dal primo febbraio

A febbraio, dal primo dal lunedì al venerdì alle 13.50, arriva in esclusiva prima tv su Boing (canale 40) una nuova divertente serie teen: Io sono Franky. L’anteprima sarà venerdì 29 gennaio alle 20. La serie segue la vita di Franky, una ragazza che ha tutte le sembianza di una normale teenager, ma in realtà è costretta a nascondere la sua vera identità: quella di androide. Franky, infatti, è un robot dotato delle più sofisticate tecnologie informatiche ed è stata creata da Sofia, la scienziata che la giovane chiama “mamma”. Il problema di Franky sono le emozioni che non conosce e non riesce a distinguere così come i doppi sensi e le battute che sfuggono alla comprensione del mega computer che ha come cervello. Tra gli altri personaggi ci sono: Tamara, coetanea di Franky, molto intelligente e la prima della classe e Roby, anche lui un androide – creato da Paul, il rivale di Sofìa -, che ama la musica e quando la sente non riesce a controllarsi. Ad interpretare Roby, che diventerà l’avversario in amore di Christian, Eduardo Pérez (Mirco Vladimoff di Chica Vampiro).

 

Le amiche di mamma su Netflix

Le amiche di mamma sarà disponibile in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile dal 26 febbraio. Le avventure del veterinario D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure) continuano. Tanner-Fuller ha da poco perso sua moglie e si è trasferito a San Francisco. La sorella minore di D.J nonché aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica nonché madre single Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e la sua esuberante figlia adolescente Ramona (Soni Nicole Bringas) sono tutte indaffarate ad occuparsi dei tre ragazzi di D.J. – Jackson, il dodicenne ribelle (Michael Champion), Max, l’esuberante bambino di 7 anni (Elias Harger) e il neonato, Tommy Jr (Messitt Twins). Le amiche di mamma è un prodotto Miller-Boyett Productions e Jeff Franklin Productions in collaborazione con Warner Horizon Television for Netflix.
Jeff Franklin è il creatore e – inseme a Robert L. Boyett Thomas L. Miller – anche produttore esecutivo. John Stamos è il produttore.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto i giudici di MasterChef)