Pubblicato il 25/01/2016, 18:03 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Krista Allen milf sexy su Joi, mentre “Downton Abbey” dice addio ai fan

Krista Allen milf sexy su Joi, mentre “Downton Abbey” dice addio ai fan
L'attrice sarà, dal 19 febbraio, la protagonista dell'irriverente "Significant mother", serie che racconta la contemporaneità delle madri milf alle prese con toyboy amici di loro figlio. Su La5, invece, dal 31 gennaio, in contemporanea con gli Usa, la serie in costume saluta il suo pubblico.

Ehi mamma, il tuo toyboy è il mio migliore amico! Dal 19 febbraio su Joi l’irriverente Significant mother.

La madre se la fa con un toy-boy che è il suo migliore amico: l’incubo di tutti i figli maschi, a maggior ragione se ancora conviventi con la genitrice, diventa tema da sit-com. Promette irriverenza Significant Mother, in anteprima esclusiva su Joi dal 19 febbraio, ogni venerdì in prima serata, firmata da Erin Cardillo (How I met your mother) e Richard Keith. La vita del ristoratore trentenne Nate Marlowe (Josh Zuckerman di 90210) viene sconvolta quando, al rientro da un viaggio di lavoro, scopre che il suo migliore amico Jimmy Barnes (Nathaniel Buzolic di The Originals) ha una relazione sentimentale (e sessuale) con la sua giovane e sexy madre Lydia Marlowe (Krista Allen di Bugiardo bugiardo). Nate non è l’unico a dover digerire la cosa: Harrison Marlowe (Jonathan Silverman di Weekend con il morto), papà di Nate ed ex marito di Lydia, dovrà far i conti con questa nuova relazione. Denise Richards e Linda Gray sono solo alcuni dei nomi delle guest star che appariranno nella serie lanciata col claim «It’s so momplicated!». Significant Mother è entrata nella Top 15 delle migliori comedy del 2015 secondo il sito specializzato Internet Movie Database. Il critico di Variety Brian Lowry ha così commentato la serie: «Grazie al suo cast possiede un’energia sui generis».

Krista Allen, la sexy milf di Significant Mother (Joi) col vizio della fantascienza.

Krista Allen è la sexy milf al centro dell’irriverente Significant Mother. Attrice-modella californiana apparsa al cinema in film quali Bugiardo Bugiardo e Confessioni di una mente pericolosa, ha spesso puntato molto sulla fisicità nel corso della sua carriera (pur essendo diplomata all’Università del Texas), oltre che essere una riconosciuta insegnante di yoga. Eletta da Maxim svariate volte tra le donne più sexy del pianeta, la vegana Allen (gestisce anche un blog a tema, titolato Veggie Boom Boom) si è sposata nel 2010 con il rapper iraniano Mams Taylor, salvo mollarlo dopo un anno e mettersi con il collega Nathan Fillion. Tra le passioni della sexy Krista ci deve essere sicuramente la fantascienza: oltre ad aver partecipato a una puntata del cult X-Files – che ti segna la carriera anche se appari sullo sfondo mentre mangi una brioche in bermuda e infradito – ha ridato vita all’eroina erotica Emmanuelle in una serie di film-tv che ha raggiunto il climax con il capitolo sci-fi Emmanuelle, The Queen of Galaxy, un piacere ai confini della realtà e del desiderio.

Addio Downton Abbey! Dal 31 gennaio su La5 l’ultimo capitolo del serial inglese cult degli anni 2000.

«Se potessi fermare la storia, magari lo farei. Ma non posso, Carson. Né tu né io possiamo arrestare il tempo». Con le parole di Lord Grantham e sulle note di Time To Say Goodbye inizia il trailer più commovente della storia di Downton Abbey. L’ultimo. E sarà proprio il capitolo finale della saga di Casa Crawley ad aprire, in esclusiva assoluta per l’Italia, dal 31 gennaio – e per la prima volta in contemporanea con gli U.S.A. – il palinsesto del nuovo anno di La5. «You want to leave a party while people are still sorry to see you go, rather than waiting for them to be thrilled that you’re leaving». Così Sir Julian Fellowes, il creatore del costume drama più noto al mondo, ha spiegato la decisione di scrivere la sua ultima sceneggiatura ambientata ad Highclere Castle. Secondo i produttori, una scelta difficile ma necessaria che, nel marzo 2015, ha talmente shockato i fan da generare un vero e proprio tweetstorm – all’insegna dell’hashtag #throwbackdownton – per ricordare i momenti più belli. L’epilogo di Downton Abbey – il più grande successo seriale britannico di sempre – per il pubblico inglese è andato in onda lo scorso 25 dicembre, con il consueto Christmas Special. Per l’Italia sarà il 28 febbraio. Senza spoilerare troppo, l’addio prevede alcune scene nel prestigioso Hotel Ritz di Londra, dove – tra splendidi abiti anni ’20 e Rolls-Royce d’epoca – talent e crew si sono salutati tra le lacrime.

 

(Nella foto Krista Allen)