Pubblicato il 23/01/2016, 19:30 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Marzia e Luigi, eliminati di ‘MasterChef’, fanno i loro pronostici: “Maradona favorito, Silvie deve uscire”

Video – Marzia e Luigi, eliminati di ‘MasterChef’, fanno i loro pronostici: “Maradona favorito, Silvie deve uscire”
Gli ultimi eliminati del cooking show di SkyUno, ai microfoni di TvZoom, danno i loro favoriti. Oltre al ragazzo libanese vedono bene anche Dario. Danno, invece, poche speranze alla concorrente francese.

«Valentino Rossi mi ha portato sfiga, forse perché mi è scappato che ho sempre tifato per Loris Capirossi», ridacchia Marzia, eliminata da MasterChef assieme a Luigi. Sui social i commenti si sono scatenati durante tutta la puntata andata in onda giovedì 21 gennaio. «È fantastica, è la figlia illegittima di Rachida», dicevano in tanti. Lei, farmacista campana dai mille aneddoti, ha abbandonato la cucina di SkyUno ma ha vinto, come si dice, il premio della critica. Dopo un trionfo iniziale con la Mistery Box, il Pressure Test non le ha lasciato scampo. «Cracco mi ha capita e incoraggiata, Cannavacciuolo forse non fa per me, è troppo preciso”» dichiara.

Molto sereno è anche Luigi, uscito dopo essere stato bocciato nell’Invention Test di pasticceria dal puntiglioso Iginio Massari detto “Iginio Massacri”. Con la fascia in testa, il 23enne milanese sembra il sosia di Ralph Macchio, attore americano protagonista della saga di Karate Kid. Chissà se a casa c’è un Maestro Miyagi che lo aspetta. «Con Cracco non ho legato dall’inizio, specie quando mi aveva dato del ‘ciarlatano’», osserva lui. «Il mio chef preferito è Cannavacciuolo, mi ricorderò sempre le sue pacche sulle spalle». Il rimpianto? «Non aver potuto abbracciare il mio idolo Valentino Rossi». Il resto delle dichiarazioni degli eliminati lo potete scoprire nell’intervista sottostante.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Marzia e Luigi)