Pubblicato il 14/01/2016, 11:33 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Breaking News: le nomination agli Oscar su Sky Cinema – “Shadowhunters” debutta su Netflix

Breaking News: le nomination agli Oscar su Sky Cinema – “Shadowhunters” debutta su Netflix
In attesa delle premiazioni il 28 febbraio, oggi pomeriggio in diretta da Los Angeles la scelta dei candidati alle statuette. Sulla tv in streaming la nuova serie originale che parla di angeli e demoni.

Canova e Castelnuovo in diretta per le nomination agli Oscar

È alle porte l’appuntamento su Sky Cinema con l’annuncio delle nomination agli Oscar 2016: oggi giovedì 14 gennaio alle 14.25 su Sky Cinema 1 HD Gianni Canova e Francesco Castelnuovo si collegheranno in diretta con Los Angeles per scoprire chi sono i candidati ai prossimi Academy Awards. La cerimonia di premiazione andrà in onda in diretta e in esclusiva Sky domenica 28 febbraio 2016 dalle 23 su Sky Cinema Oscar, il canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta che si accenderà alla posizione 304 dal 20 febbraio al 6 marzo, tutto in alta definizione e con i migliori titoli disponibili anche su Sky On Demand.

 

Una puntata alla settimana per “Shadowhunters – The Mortal Instruments”

Basata sulla serie di libri best-seller della saga Shadowhunters – The Mortal Instruments di Cassandra Clare, la serie originale Netflix narra la vita di Clary Fray (Katherine McNamara), una giovane cacciatrice che scopre, il giorno del suo 18esimo compleanno, di discendere da una lunga serie di Shadowhunters, esseri umani che nascono con sangue angelico e che proteggono l’umanità dai demoni. Quando sua madre Jocelyn viene rapita da un potente nemico del passato, Clary inizia una nuova vita di caccia ai demoni, sotto la guida dell’affascinante Shadowhunter Jace Wayland (Dominic Sherwood). I 13 episodi saranno rilasciati settimanalmente.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto una scena di Shadowhunters – The Mortal Instruments)