Pubblicato il 01/01/2016, 14:31 | Scritto da La Redazione

Riceviamo e pubblichiamo: “Striscia la notizia” non molla l’osso “MasterChef 2014”

Riceviamo e pubblichiamo: “Striscia la notizia” non molla l’osso “MasterChef 2014”
L’ufficio stampa del tg satirico di Canale 5 scrive a TvZoom per una precisazione riguardo un articolo de “Il Mattino” di ieri, ripreso dalla nostra rassegna stampa.

L’ufficio stampa di Striscia la notizia scrive a TvZoom per una precisazione riguardo un articolo de Il Mattino di ieri, ripreso dalla nostra rassegna stampa (leggi qui). Riceviamo e pubblichiamo.

 

Gentile redazione,

come già scritto al Mattino, ci teniamo a precisare due punti in particolare:

1) Stefano Callegaro, avendo lavorato due anni per la Knorr, ha palesemente violato il regolamento di MasterChef che dice: «I partecipanti non devono essere cuochi professionisti e non devono lavorare attualmente o aver lavorato in passato per più di sei mesi continuativamente e a fronte di compensi (in denaro o in natura) con mansioni di cuoco o aiuto cuoco o apprendista cuoco in una cucina professionale o presso qualsiasi struttura di ristorazione».

2) Nessuno fra i responsabili del programma (la società produttrice Magnolia e Sky) ha mai voluto ammettere l’evidente violazione del regolamento da parte di Callegaro e hanno ripetutamente sostenuto la tesi del concorrente, che aveva dichiarato di essere un agente immobiliare con il pallino della cucina.

 

(Nella foto Stefano Callegaro)