Pubblicato il 14/11/2015, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

È sosta per la Serie A, ma non per lo Sport in tv

Nella giornata di sosta per la Serie A, lo sport in tv non si ferma. Calcio, Formula1, basket, tennis e rugby, sono le proposte solo di Sky per tutto il weekend. Dagli spareggi per qualificarsi agli Europei di calcio di Francia 2016, che inizieranno oggi alle 18 con Ucraina-Slovenia (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e poi alle 20.45 con Svezia-Danimarca (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD), con Alessandro Del Piero nel post partita. Domani, invece, alle 20.45 il ritorno di Ungheria-Norvegia (Sky Sport Plus HD e Sky Calcio 2 HD). E tutta la Serie B, sempre in esclusiva su Sky: il 13°turno si apre questo pomeriggio alle 15 con Livorno-Vicenza (Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) e si chiude domenica alle 20.30 con Cesena-Bari (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Per il Gran Premio del Brasile, penultima tappa del Mondiale di Formula 1 l’appuntamento è oggi alle 17 le qualifiche e domani, sempre alle 17, la gara, in diretta su Sky Sport F1 HD e Rai2.

Per il basket, domani palla a due a pranzo tra la Manital Torino e l’EA7 Emporio Armani Milano (live dalle 11.45 su Sky Sport 1 HD) per la 7^giornata del Campionato Serie A Beko maschile e in serata appuntamento con l’NBA tra i Minnesota Timberwolves e i Memphis Grizzlies (ore 21.30, Sky Sport 3 HD).

In questo fine settimana al via anche la Champions Cup di rugby e le finali di Londra di tennis. Per la palla ovale, in programma quattro match, tra cui quello del Benetton Treviso impegnato in Irlando contro il Munster (alle ore 18.15, Sky Sport 2 HD). Per il tennis, invece, da domani (e fino a domenica 22) i primi incontri delle ATP World Tour Finals, live e in esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD per tutta la settimana, con gli italiani Fognini e Bolelli impegnati nel doppio maschile. Tra oggi e domani, anche le ultime due giornate del BMW Masters di golf in Cina, al quale partecipa anche l’italiano Francesco Molinari (in diretta su Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD).

 

Francesco Franchi