Pubblicato il 20/10/2015, 18:34 | Scritto da Gabriele Gambini

Mediaset: Lady Gaga tra matrimonio e depressione. Alycia Debnam Carey guerriera lesbo amatissima sul web

Lady Gaga tra matrimonio e depressione.

«C’è chi mi chiama Gaga, Stefani, Steffi. Mio padre mi chiama Loopy, un vezzeggiativo che significa “pazza”. Il mio fidanzato Taylor Kinney (protagonista di Chicago Fire, in onda con la 3° stagione inedita su Premium Action, nda) mi chiama Babe. Lui è delizioso, non vedo l’ora di sposarlo». Così racconta Lady Gaga. In un’intervista, la pop star e attrice parla anche della sua famiglia: «I Germanotta, miei nonni paterni, partirono in nave dalla Sicilia alla volta degli Stati Uniti: emigranti allo stato puro. Mio nonno era calzolaio, creava delle scarpe dal nulla e mia nonna lo aiutava. La sorella di mio padre morì di lupus (una malattia autoimmune, nda) quando aveva 19 anni e tutta la famiglia soffrì profondamente. C’era un’aria di grande depressione in casa. I nonni materni arrivarono invece da Venezia. Lui era impiegato in un’agenzia di assicurazioni. Abitavano nel New Jersey. Hanno sofferto e lavorato tanto. Penso che il mio successo sia stato un modo per ripagare i loro sacrifici». Lady Gaga rivela: «Anche se ero circondata da una famiglia che mi voleva bene e mi aiutava, non riuscivo a capire perché mi sentissi tanto sola. Ora so che è una sorta di chimica con cui si nasce. Non sai di averla, ma ti senti profondamente depressa e abbandonata. Per questo, come artista famosa, mi impegno ad aiutare i giovani che sono o si sentono soli in questo mondo. Sono cresciuta con una buona dose di depressione, pare sia ereditaria, nella mia famiglia. In più sono cattolica e sono italiana. So farmi forza, so che non ci sono medicine che tengano».

Pee-Wee sarà il papà di Pinguino nella 2° stagione di Gotham (Premium Action dal 27 gennaio).

Lombrosianamente non poteva esserci una scelta più azzeccata. I produttori di Gotham hanno annunciato al Comic-Con di New York di aver scelto chi interpreterà il padre di Oswald (Robin Lord Taylor), colui che è destinato a diventare il Pinguino nella 2° stagione (su Premium Action dal 27 gennaio). Sarà Paul Reubens, famoso soprattutto per essere stato Pee-Wee Herman nel film di Tim Burton Pee Wee’s Big Adventure, oltre ad aver interpretato il sig. Kapelput in un’altra occasione, proprio in un film di Burton: Batman: Il ritorno (1992). Inoltre Reubens non è nuovo al Bat-universe, avendo prestato la voce a Bat-Mito nella serie animata Batman: The Brave and the Bold.

Debnam-Carey, la guerriera di The 100 (Premium Action).

Alycia Debnam-Carey è il nome più social della 2° stagione inedita di The 100, in onda su Premium Action: con il volto truccato da guerriera tribale nel ruolo della comandante Lexa, ha fatto il giro del web più delle accreditate protagoniste di prima linea. Il suo personaggio rivendica la propria omosessualità con orgoglio (combattivo), essendo innamorata di Costia. L’attrice australiana, diplomata percussionista in patria con tanto di esperienza e collaborazione con la Berlin Philarmonic, sbarcherà al cinema da protagonista nel 2016 nel thriller Friend Request, dove una studentessa che rifiuta un’amicizia su un social network si ritrova la vita sconvolta e i conoscenti uccisi. Il successo ottenuto con The 100, dove resterà quale co-protagonista anche nella 3° stagione, ha aperto le porte a Debnam-Carey per entrare nel cast di Fear The Walking Dead, serial attualmente in onda negli USA.

 

Gabriele Gambini

 

 

(Nella foto Lady Gaga)