Pubblicato il 12/09/2015, 16:08 | Scritto da Francesco Franchi

De Filippi, Scotti e Zerbi di nuovo insieme per “Tu si que vales”

Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi di nuovo insieme per la seconda edizione di Tu si que vales, a partire da questa sera su Canale5 alle 21.10. I 3 giudici saranno affiancati da Mara Venier mentre, padroni di casa, saranno, come lo scorso anno, Belen Rodriguez e Francesco Sole.

 

Performances strane o sorprendenti si susseguiranno sul palco con concorrenti di qualunque età e nazionalità e con qualsiasi tipo di numero artistico: acrobati, vignettisti, imitatori, illusionisti, comici, ballerini, cantanti, cabarettisti, contorsionisti, circensi, cartomanti, pittori, appassionati di inedite specialità. A fare da contraltare ai tre insindacabili giurati la giuria popolare, capitanata magistralmente da Mara Venier.

 

Ai giudici spetta anche il potere magico della bacchetta che al tocco dell’ologramma di una clessidra che troneggia in studio, permette di diminuire il tempo delle performances a seconda del valore che attribuiscono alla prestazione oppure, qualora un giudice dovesse aver tolto del tempo, possono – compreso il quarto giudice – decidere di lasciare tutto il tempo necessario all’esibizione.

 

Il format è prodotto da Fascino P.g.T. per Mediaset e distribuito da Endemol Italia. Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Walter Corda, Mauro Monaco, Max Novaresi, Betta Bertozzi, Alessandro Santucci, Totò Coppolino. Regia di Paolo Carcano e Andrea Vicario.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, i tre giudici ci Tu si que vales)