Pubblicato il 12/09/2015, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: , ,

Su Cielo e Mtv il Gran Premio di San Marino

 

La moto è su Cielo e MTV. Dopo la vittoria di Valentino Rossi a Silverstone riprende l’appassionante testa a testa tra il Dottore, leader della classifica mondiale con 236 punti, e Jorge Lorenzo, distanziato di sole 12 lunghezze. L’appuntamento è questo weekend sul circuito di Misano per il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesima tappa iridata: oggi sono previste le qualifiche, in onda in diretta integrale in chiaro solo su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e Tivùsat canale 19), mentre domani, al via le gare di Moto3, Moto2 e MotoGP live in chiaro su Cielo e in simulcast su MTV al canale 8 del DTT.

 

La programmazione di Cielo inizia oggi alle 12.15 con lo studio dedicato, che per l’occasione si è trasferito a Misano, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini e Marco Lucchinelli. A seguire, la diretta integrale delle qualifiche di Moto 3 (ore 12.35), Moto GP (ore 14.10) e Moto 2 (ore 15.05). Domani lo spettacolo, invece, si accende sia su Cielo che su MTV: dalle 10.30 la lunga diretta dallo studio affacciato sul circuito, aspettando le gare: alle ore 11.00 la Moto3, alle 12.20 la Moto2, mentre alle 14.00 semaforo verde per l’attesissima gara di MotoGP.

In prima serata, invece, dalle ore 21.10, sempre in contemporanea in chiaro su Cielo e MTV l’attesissima prima puntata di audizioni della nuova stagione di X Factor capitanata da Alessandro Cattelan e dalla giuria composta da Mika, Elio, Skin e Fedez, che ha già fatto impazzire pubblico e web.

Francesco Franchi

(Nella foto, un’immagine di repertorio)