Pubblicato il 08/09/2015, 17:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Rivoluzione generalista: ecco la nuova Deejay Tv

Rivoluzione generalista: ecco la nuova Deejay Tv
Un’ironica campagna su tutti i principali media e un look & feel completamente rinnovato inaugurano la stagione televisiva del canale “neo-generalista” del gruppo Discovery Italia.

L’autunno caldo della rivoluzione generalista sta partendo. Oggi Sky ha annunciato che trasmetterà su Mtv, canale 8, le puntate di audizione di X Factor 9. E da domani, 9 settembre, anche Discovery Italia parte all’attacco sul canale 9, con la campagna di lancio della nuova Deejay tv. Una veste grafica completamente rinnovata, una campagna di lancio on air e sulla stampa, il lancio del sito internet dedicato deejaytv.it e una presenza social ancora più forte. Protagonista è il numero “9”, in tutte le sue forme e declinazioni, per ricordare al pubblico in quale posizione del telecomando trovare la rete: «In caso di noia premere 9». Nel primo giorno del nuovo corso, Deejay Tv offre un’anteprima dei tanti programmi che si vedranno nel corso della stagione autunnale, a partire dallo speciale di 10 minuti Aspettando L’Isola di Adamo ed Eva in onda alle 21.05, in attesa del debutto del dating show il 14 ottobre, ogni mercoledì in prima serata. Per arrivare a Hotel da incubo Italia, con Antonello Colonna, in onda domani sera alle 20.20, in attesa della partenza a metà ottobre. E poi appuntamento con i “prossimamente” dei docu-racconti di Boats e delle mini-serie internazionali come Tut e Marilyn-La vita segreta.

GUARDA LO SPOT

(Nella foto di apertura la campagna stampa di Deejay Tv)