Pubblicato il 16/08/2015, 15:31 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

“Mission Impossible: Rogue Nation”: in anteprima su Sky Cinema

“Mission Impossible: Rogue Nation”: in anteprima su Sky Cinema
L’atteso ritorno di Tom Cruise e dell’agente Ethan Hunt si potrà vedere il 19 agosto nelle sale ma domani il canale Cinema di Sky proporrà alcuni minuti del film in anteprima, a partire dalle 21.00. all’interno di Sky Cine News.

Sarà nelle sale mercoledì 19 agosto, nei panni dell’agente Hunt nell’attesissimo Mission Impossible: Rogue Nation. Ma le prime immagini esclusive di Tom Cruise e il suo famoso personaggio saranno su Sky Cinema 1 HD alle 21.00, all’interno di Sky Cine News, per alcuni minuti in anteprima.

Si dice che le leggende non muoiano mai. E l’agente Ethan Hunt, protagonista finora di quattro capitoli della saga di Mission Impossible, lo status di leggenda se lo è ampiamente guadagnato sul campo. Eccolo quindi di ritorno per un quinto episodio, Mission Impossible: Rogue Nation, in uscita nelle sale italiane mercoledì 19 agosto.

In questo nuovo episodio di Mission Impossible, l’agente Hunt/Cruise deve vedersela con una doppia minaccia. Non solo Ethan scopre le prove dell’esistenza di una fantomatica organizzazione terroristica, il Sindacato, ma si ritrova anche braccato dalla sua stessa fazione nel momento in cui la sua agenzia, l’IMF, viene sciolto dietro le pressioni del direttore della CIA Alan Hunley.

Nel cast di Mission Impossible: Rogue Nation tornano alcune vecchie conoscenze, come ad esempio Jeremy Remner e l’immancabile Simon Pegg, e fanno la loro comparsa alcune new entry. Tra queste sono da segnalare Alec Baldwin nei panni di Alan Hunley e l’affascinante attrice svedese Rebecca Ferguson nel ruolo di Ilsa Faust.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Tom Cruise in Mission Impossible: Rogue Nation)