Pubblicato il 16/08/2015, 11:31 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

“Fake Off”, uno show in cui i sogni prendono forma

“Fake Off”, uno show in cui i sogni prendono forma
Prenderà il via su Sky Uno, il 19 agosto alle 21.10 e andrà in onda tutti i mercoledì, la spettacolare gara di talenti che si sfidano a colpi di creatività e scenografie mozzafiato.

Una gara di talenti di ogni genere che si sfidano a colpi di creatività e scenografie pazzesche. Stiamo parlando di Fake Off, uno show spettacolare che andrà in onda a partire dal 19 agosto su Sky Uno in prima tv, e proseguirà ogni mercoledì alle 21.10.

Il conduttore dello show, l’attore ballerino e coreografo statunitense Robert Hoffman, ha definito Fake Off la competizione artistica più innovativa di tutta l’America. E ha tutte le ragioni del mondo, perché le performance dei talenti in gara sono di altissimo livello. Artisti di ogni genere, si sfideranno attraverso l’arte del fake reinterpretando i simboli della cultura pop, attraverso strumenti teatrali, acrobatici e illuminotecnici. Vince chi dimostra di avere la meglio in termini di innovazione, creatività ed esecuzione della propria performance.

I concorrenti sono divisi in dieci gruppi e ciascuno ha a sua disposizione novanta secondi per mettere in scena il proprio spettacolo “magico” e convincere i giudici del proprio originale talento. Chi ha la responsabilità di vestire i difficili panni della giuria risponde ai nomi di Harry Shum, Jr., Rozonda Thomas e Michael Curry. Saranno loro i “magnifici tre” che capeggiati da Robert Hoffman, accompagneranno lo spettatori in questo viaggio verso il talento. Alla scoperta di scenari finora solo immaginati. Perché mai come a Fake Off, niente è come sembra. Qui a prendere forma sono i sogni.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di Fake Off)