Pubblicato il 05/07/2015, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

“Metropolsex”, il sesso visto da chi abita nelle metropoli

“Metropolsex”, il sesso visto da chi abita nelle metropoli
Da domani su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) dalle 23.25, in esclusiva in chiaro i nuovi episodi in prima tv. Il ciclo di reportage che svela il rapporto con la sessualità in alcune delle più grandi metropoli del mondo

 

Il rapporto che c’è tra la sessualità e la vita metropolitana dei cittadini che le abitano. Da domani in seconda serata su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19) andranno in onda i nuovi episodi, in prima tv in chiaro, di Metropolsex.

Alcuni reportage che arrivano direttamente dalle più grandi metropoli del mondo, alla scoperta di come il sesso sia vissuto in maniera sempre diverso da città a città, sempre però nel rispetto della propria identità. Da Sidney a Stoccolma, passando per Beirut, Istanbul, Rio De Janeiro, fino a Cape Town e Ho Chi Minh vedremo come il concetto di genere si sia arricchito di sfumature nuove, portando alla luce perversioni e feticismi contemporanei e scopriremo i lati più nascosti di queste città culturalmente diverse e distanti migliaia di chilometri l’una dall’altra.

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di Metropolsex)