Pubblicato il 21/06/2015, 13:09 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

“Natural Born Comedians”, per scoprire nuovi talenti

“Natural Born Comedians”, per scoprire nuovi talenti
Debutta da domani su Comedy Central (Sky 124) il programma che scopre nuovi stand-up comedians. Dalle 23.00 con due puntate ogni settimana, ciascuna della durata di 24 minuti.

Debutterà domani “Natural Born Comedians” il programma che va alla scoperta di nuovi talenti della stund-up comedian (Gabriele Luttazzi, Giorgio Montanini, Saverio Raimondo e Francesco De Carlo per fare qualche esempio recente di casa nostra). Andrà in onda su Comedy Central (Sky 124), canale che dedica gran parte a questo tipo di comicità, dalle ore 23.00 con due puntate ogni settimana, ciascuna della durata di 24 minuti.
4 comedians a puntata per un totale di ben 12 comici emergenti, ognuno con il suo stile e la propria originalità che rispondono ai nomi di Daniele Lanzillotta, Stefano Gorno, Martina Catuzzi, Luca Ravenna, Daniele Fabbri, Francesco Frascà, Stefano Rapone, Renato Minutolo, Michela Giraud, Gabriele Antinori, Daniele Tinti e Nicolò Falcone.
Il programma non ha conduttore, ma solo una voce fuori campo che presenta questi giovani talenti mentre salgono sul palco illuminato, dove è posizionato l’unico accessorio di cui ogni vero comedian ha bisogno: il microfono.
Un nuovo appuntamento con 12 inediti e freschi modi di ridere, diversi l’uno dall’altro, vi aspetta tutti i lunedi sera d’estate!
Comedy Central è sempre più social: dopo Facebook e Instagram arriva anche il profilo Instagram per rimanere sempre connesso con le risate di @Comedyitalia.
Francesco Franchi
(Nella foto, un momento di NBC)