Pubblicato il 23/04/2015, 13:01 | Scritto da Angelo Cali

Ernst Knam come Cannavacciuolo in “Che diavolo di pasticceria!”, dal 24 aprile su Real Time

Ernst Knam come Cannavacciuolo in “Che diavolo di pasticceria!”, dal 24 aprile su Real Time
Un po’ “cucine da incubo”, dove il Re del Cioccolato dovrà risollevari le sorti di attività di pasticceria sull’orlo del fallimento.

Prodotti scadenti, laboratori logori in cui disordine e sporcizia regnano sovrani. Ernst Knam arriva in soccorso dei pasticceri italiani sull’orlo del fallimento con Che diavolo di pasticceria!, programma di makeover che vuole dare una seconda chance a quelle piccole attività a rischio fallimento e prossime alla chiusura. In onda dal 24 aprile in prima tv, ogni venerdì, alle 23.05 su Real Time (Dtt canale 31, Sky canali 131, 132 e in HD, TivùSat canale 31). Personale inadempiente, cucine sudice, ingredienti ammuffiti e problemi di natura finanziaria saranno solo alcune delle situazioni che Knam dovrà affrontare in ogni episodio.

Dopo aver osservato le dinamiche della pasticceria, sia da un punto di vista economico che relazionale tra i vari “personaggi” in gioco, aver assaggiato i dolci delle sue “vittime” e passato in rassegna le disastrose condizioni delle strutture da “rivoluzionare” a lui il compito di ristabilire l’ordine ed evitare il tracollo attraverso un intervento operativo. Sei puntate per sei pasticcerie da salvare, questa sarà la nuova missione del Re del cioccolato!. Il programma è prodotto da Zodiak Active per Discovery Italia.

 

Angelo Calì

 

(Nella foto Ernst Knam)