Pubblicato il 07/03/2015, 12:01 | Scritto da La Redazione

KEANU REVEES E GIGI BUFFON OSPITI DI “C’È POSTA PER TE”

KEANU REVEES E GIGI BUFFON OSPITI DI “C’È POSTA PER TE”
Torna per il settimo appuntamento stagionale del sabato sera di Canale5, leader degli ascolti, condotto da Maria De Filippi .   Torna per il settimo appuntamento stagionale del sabato sera di Canale5, C’è Posta per Te. Questa sera, il people show condotto da Maria De Filippi, ospiterà direttamente da Hollywood, il popolare attore Keanu Reeves. Moltissime le […]


Torna per il settimo appuntamento stagionale del sabato sera di Canale5, leader degli ascolti, condotto da Maria De Filippi .

 

Torna per il settimo appuntamento stagionale del sabato sera di Canale5, C’è Posta per Te. Questa sera, il people show condotto da Maria De Filippi, ospiterà direttamente da Hollywood, il popolare attore Keanu Reeves.

Moltissime le pellicole di successo e di qualita’: da “Siddartha” di Bernardo Bertolucci, alla trilogia di “Matrix”,  dei fratelli Wachowski; indimenticabile  protagonista di “Point Breack” con Patrick Swayze e sublime interprete di “Belli e Dannati” di  Gus Van Sant…per non parlare della magistrale interpretazione ne “l’Avvocato del Diavolo” al fianco di Al Pacino e di  “Dracula di Bramstoker” di Francis Ford Coppola.

Protagonista della seconda storia a sorpresa sarà invece il campione del mondo Gigi Buffon: capitano della Nazionale, considerato uno dei grandi portieri di tutti i tempi con 146 presenze in Nazionale e, ovvamente portiere della Juventus.

C’è Posta per Te” è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset.

Francesco Franchi

(Nella foto, Keanu Reeves e –Maria De Filippi)