Pubblicato il 19/02/2015, 17:34 | Scritto da La Redazione

VIDEO – STEFANO DIONISI: “IN ‘LA NARCOTICI’ NON C’È PERICOLO DI EMULAZIONE DA PARTE DEI RAGAZZI. IO SONO TROPPO VECCHIO”

VIDEO – STEFANO DIONISI: “IN ‘LA NARCOTICI’ NON C’È PERICOLO DI EMULAZIONE DA PARTE DEI RAGAZZI. IO SONO TROPPO VECCHIO”
L’attore torna a impersonare il boss definito l’Ottavo re di Roma, nella seconda stagione della fiction in onda su Rai 1 lunedì 23 febbraio. Ecco cos’ha raccontato ai microfoni di TVZOOM.meta name=”news_keywords” content=”stefano dionisi, la narcotici, rai 1, ottavo re di roma“ Lunedì 23 febbraio in prima serata su Rai 1 torna La Narcotici, con […]

L’attore torna a impersonare il boss definito l’Ottavo re di Roma, nella seconda stagione della fiction in onda su Rai 1 lunedì 23 febbraio. Ecco cos’ha raccontato ai microfoni di TVZOOM.meta name=”news_keywords” content=”stefano dionisi, la narcotici, rai 1, ottavo re di roma

Lunedì 23 febbraio in prima serata su Rai 1 torna La Narcotici, con una nuova stagione: Raffaella Rea è di nuovo nei panni del vice questore Daria Lucente e Stefano Dionisi in quelli del boss Ivano Consanti, detto l’Ottavo Re di Roma. Diretta da Michele Soavi, la fiction racconta i loschi traffici tra droga e poteri forti, diventati casualmente fatti di cronaca reali negli scorsi mesi nella Mafia Capitale. Può l’Ottavo Re di Roma affascinare i giovani d’oggi? In questa intervista a TVZOOM Stefano Dionisi risponde così.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Stefano Dionisi)