Pubblicato il 17/02/2015, 13:03 | Scritto da La Redazione

“LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO” – FOX – EPISODIO DEL 17 FEBBRAIO

“LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO” – FOX – EPISODIO DEL 17 FEBBRAIO
Serie televisiva statunitense di genere legal/drama in onda sul network ABC. La serie è stata creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes. Oggi in prima serata su Fox.meta name=”news_keywords” content=”regole delitto perfetto, fox, annalise keating, peter nowalk” HE DESERVED TO DIE (17 FEBBRAIO)Annalise e il team si concentrano sul caso di Rebecca. Tuttavia, […]

Serie televisiva statunitense di genere legal/drama in onda sul network ABC. La serie è stata creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes. Oggi in prima serata su Fox.meta name=”news_keywords” content=”regole delitto perfetto, fox, annalise keating, peter nowalk”

HE DESERVED TO DIE (17 FEBBRAIO)
Annalise e il team si concentrano sul caso di Rebecca. Tuttavia, quando il giudice impone un ordine di cattura, Rebecca prende in mano la situazione. Nel frattempo, volano scintille tra Laurel e Frank per saperne di più sul rapporto tra Wes e Rebecca.
NON SIAMO AMICI (10 FEBBRAIO)
Annalise si prende carico di un caso difficile nel difendere un minore che ha sparato accidentalmente al padre poliziotto. Nel frattempo, Annalise e Sam continuano a discutere sulla sua relazione con Lila, e Wes e Rebecca cominciano a mettere in discussione le motivazioni di Annalise.
CARTA DA PARATI (10 FEBBRAIO)
Annalise e gli altri lavorano a un caso molto personale, perché il loro cliente è un uomo che è stato condannato a morte dal padre di Asher diversi anni fa. Wes è ancora arrabbiato con Annalise per aver nascosto le informazioni sul caso Lila, così lei lo convince a tornare sui suoi passi.
SORRIDI O VAI IN GALERA (3 FEBBRAIO)
Annalise aiuta Paula Murphy, una mamma di periferia, a ottenere il rilascio dal carcere dopo essere stata arrestata per un reato minore, ma proprio mentre sta per uscire, la donna viene di nuovo arrestata dall’FBI. Annalise e i suoi studenti hanno il compito di provare la sua innocenza.
METTIAMOCI A SCAVARE (3 FEBBRAIO)
Annalise e i suoi studenti scoprono una verità scioccante mentre indagano sul caso di Marren Trudeau, fondatore e amministratore delegato di una grande società di brokeraggio, recentemente arrestato per insider trading.
COME EVITARE UNA CONDANNA PER OMICIDIO (27 GENNAIO)
La professoressa Annalise Keating sfida i suoi studenti a risolvere alcuni dei più difficili casi criminali e, alla fine, seleziona un gruppo fra i più promettenti per lavorare con lei. Gli studenti non si fermeranno davanti a nulla pur di assicurarsi il primato nella sua classe.
TUTTA COLPA SUA (27 GENNAIO)
Annalise assume un nuovo cliente, un milionario eccentrico che è il sospettato principale nel brutale omicidio di sua moglie. Tutti gli indizi indicano St. Vincent come l’assassino, ma Annalise sfida i suoi studenti a dimostrare che è innocente.

 

Gabriele Gambini

(Nella foto la locandina della serie)