Pubblicato il 31/12/2014, 13:31 | Scritto da La Redazione

“GAME OF THRONES” IL TV SHOW PIU’ PIRATATO DEL 2014

“GAME OF THRONES” IL TV SHOW PIU’ PIRATATO DEL 2014
Per il terzo anno di fila Games of Thrones ha vinto lo scettro di tv show più piratato, secondo le statistiche di Torrentfreak.com, testata americana che dal 2007 racconta il mondo del filesharing e dintorni.   Per il terzo anno di fila Games of Thrones ha vinto lo scettro di tv show più piratato, secondo le statistiche […]
Per il terzo anno di fila Games of Thrones ha vinto lo scettro di tv show più piratato, secondo le statistiche di Torrentfreak.com, testata americana che dal 2007 racconta il mondo del filesharing e dintorni.
 
Per il terzo anno di fila Games of Thrones ha vinto lo scettro di tv show più piratato, secondo le statistiche di Torrentfreak.com, testata americana che dal 2007 racconta il mondo del filesharing e dintorni.
Il fantasy drama della HBO – in Italia va in onda su Sky – si conferma l’oggetto dei desideri, illegali, di milioni di appassionati. La puntata finale del 2014 è stata  scaricata più di otto milioni di volte. Sul podio della classifica degli show scaricati illegalmente, ma ben distanti come numeri, anche The Walking Dead, con 4,2 milioni di download, e The Big Bang Theory, con 3,6.  Nella top five troviamo How I met your mother, 3,5 milioni, e Gotham, 3,2 milioni.
Secondo quanto riporta Torrentfreak “non ci sono segnali che la pirateria dei tv show sia in declino negli Stati Uniti, anzi è il contrario. Il numero di download delle serie più famose continua a crescere, talvolta superando il numero dei telespettatori tradizionali”.
Francesco Marchesi
(Nella foto, il teaser di Games of thrones)