Pubblicato il 31/12/2014, 11:31 | Scritto da La Redazione

“VICTORIA’S SECRET”, IL FASHION SHOW APPRODA SU SKYUNO


Domani alle 21.10 in prima tv assoluta su Sky Uno HD. Gli Angeli della moda in passerella per lo show-evento che sbarca per la prima volta a Londra.

 

In arrivo in prima tv assoluta l’ultima sera dell’anno Victoria’s Secret Fashion Show 2014 domani sera alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

L’evento più sensuale e affascinante del mondo della moda, conosciuto e trasmesso in oltre 200 paesi nel mondo, sbarca per la prima volta a Londra, ospitando oltre ai bellissimi e celebri “angeli” testimonial del brand, numerose star della musica internazionale: Ariana Grande, Taylor Swift, Ed Sheeran e Hozier.

I meravigliosi “angeli” dispiegheranno le loro ali piumate all’ombra del Big Ben, si alterneranno in passerella nel corso della serata le top model più sexy e desiderate al mondo, capaci di rendere lo show di Victoria’s Secret l’unico in grado di fondere fantasia, moda, intrattenimento, colori e sensualità. Da Alessandra Ambrosio ad Adriana Lima, passando per Candice Swanepoel, Lily Aldridge, Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Lindsay Ellingson, Doutzen Kroes e molte altre bellezze inarrivabili interpreteranno i sensualissimi capi di lingerie, tra scenografie sofisticate, effetti speciali e tanta musica.

Francesco Franchi

(Nella foto, gli angeli di Victoria’s Secret)