Pubblicato il 27/12/2014, 17:01 | Scritto da La Redazione

NATIONAL GEOGRAPHIC, NAT GEO PEOPLE E NAT GEO WILD: TUTTE LE NOVITÀ DEL 2015

NATIONAL GEOGRAPHIC, NAT GEO PEOPLE E NAT GEO WILD: TUTTE LE NOVITÀ DEL 2015
I nuovi episodi di “Esperimenti esplosivi”, ma anche il mondo animale e i ballerini sui laghi ghiacciati. Ecco cosa ci aspetta dai canali del National Geographic per l’anno nuovo.meta name=”news_keywords” content=”national geographic, sky, nat geo wild, nat geo people“ NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL (canale 403 di Sky) Esperimenti esplosivi: in onda su National Geographic Channel dall’11 […]

I nuovi episodi di “Esperimenti esplosivi”, ma anche il mondo animale e i ballerini sui laghi ghiacciati. Ecco cosa ci aspetta dai canali del National Geographic per l’anno nuovo.meta name=”news_keywords” content=”national geographic, sky, nat geo wild, nat geo people

NATIONAL GEOGRAPHIC CHANNEL (canale 403 di Sky)

Esperimenti esplosivi: in onda su National Geographic Channel dall’11 gennaio ogni domenica alle 20.55.

Arrivano su National Geographic Channel i nuovi episodi di Esperimenti esplosivi. Tim Shaw e il suo team di scienziati, tornano a stupirci con bizzarri esperimenti dagli esiti imprevedibili. Scopriremo così il potere esplosivo dei prodotti per capelli, come far prendere fuoco a una palla da bowling con sostanze inaspettate, le sorprendenti proprietà del ghiaccio secco e ancora quale sia l’indumento più sicuro, nel caso di una tempesta di fulmini.

NAT GEO WILD (canale 409 di Sky)

Vendetta animale: in onda su Nat Geo Wild ogni martedì alle 21 a partire dal 13 gennaio.

Si tratta di un attimo, un unico irripetibile momento in cui si decide tutto: i muscoli sono tesi, pronti all’azione, la tensione è al massimo, l’attacco è pronto ad essere sferrato e la preda è a un passo dal diventare un boccone. Eppure, tutto può cambiare. È sufficiente un seppur minimo errore e il predatore è destinato a fallire il suo assalto. Il programma propone le immagini eccezionali di attacchi falliti e prede sfuggite a quello che sembrava essere un destino segnato.

NAT GEO people (canale 411 di Sky)

Ballerini: vite sul ghiaccio: in onda su Nat Geo People ogni domenica alle 21 dal 18 gennaio.

Tessa Virtue e Scott Moir sono giovani e ambiziosi. Il loro obiettivo è vincere il titolo mondiale di pattinaggio sul ghiaccio ma ad attenderli ci sono difficoltà e sacrifici. Ballerini: vite sul ghiaccio segue le vicende di questa coppia di pattinatori canadesi vincitrice di un oro in occasione delle olimpiadi di Vancouver nel 2010. Li seguiremo nella loro vita quotidiana, tra allenamenti, difficoltà ma anche vittorie e grandi conquiste.

 

(Nella foto un momento di Vendetta animale)