Pubblicato il 27/12/2014, 12:01 | Scritto da La Redazione

SKY TG24 RIPERCORRE TUTTE LE NOTIZIE DEL 2014 IN DUE SPECIALI. SI PARTE OGGI ALLE 15.30

Tutte le news di quest’anno dal mondo riassunte in mezzora da Lavinia Spingardi e poi la politica italiana degli ultimi dodici mesi raccontata da Jana Gagliardi. In replica anche il 31 dicembre in prima serata.meta name=”news_keywords” content=”sky tg24, sky, lavinia spingardi, jana gagliardi

Oggi, sabato 27 dicembre, Sky Tg24 ripercorre le notizie del 2014 con due speciali dall’Italia e dal mondo. Si parte alle 15.30 con:

2014, IL MONDO IN MEZZ’ORA

Dalla  più temibile epidemia dai tempi dell’Aids, all’avanzata degli uomini in nero del Califfato. Dalla guerra lampo nella striscia di Gaza che in soli 51 giorni ha ucciso oltre 2200 persone, alla crisi in Ucraina che ha portato all’annessione della Crimea alla Russia. Sono i fatti che hanno segnato l’anno che si è appena concluso. Fatti, nelle loro conseguenze, tutt’ora in corso che riviviamo su Sky Tg24 HD nel racconto di Lavinia Spingardi. In replica il 31 dicembre alle 21.30.

POLITICA 2014

Corse contro il tempo, svolte, riforme: Matteo Renzi, è stato senza dubbio il protagonista dell’anno che sta per concludersi.  Giunto a palazzo Chigi a febbraio, dopo le dimissioni del Governo Letta, il più giovane presidente del Consiglio d’Italia si è trovato a fronteggiare sfide importanti, scegliendo di fare della velocità d’azione la sua cifra politica. Sky TG24 HD ripercorrerà gli ultimi dodici mesi della politica italiana nello speciale Politica 2014, in replica il 30 dicembre alle 21.30.  Ma il 2014 non è stato soltanto l’anno del premier:  tra risse in Parlamento, tensioni sul lavoro e proteste, le vicende interne del Movimento 5 Stelle e le difficoltà di Forza Italia, fino all’ascesa  inarrestabile di Matteo Salvini, il reportage,  a cura di Jana Gagliardi, tratterà tutti gli eventi più importanti che hanno segnato l’anno politico appena trascorso.

 

(Nella foto Matteo Renzi)