Pubblicato il 21/12/2014, 18:01 | Scritto da La Redazione

“CENTOVETRINE” – SETTIMANA DAL 22 AL 26 DICEMBRE

“CENTOVETRINE” – SETTIMANA DAL 22 AL 26 DICEMBRE
Le avventure ambientate nel centro commerciale più famoso della tv andranno in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.35, su Rete4.meta name=”news_keywords” content=”centovetrine, soap opera, rete 4″ DAL 22 AL 26 DICEMBRE Fiamma è convinta di aver smascherato Carol mentre si allea con Wanderbit, ma si trova a scoprire l’esatto contrario. Nonostante le premure che […]


Le avventure ambientate nel centro commerciale più famoso della tv andranno in onda dal lunedì al venerdì, alle 20.35, su Rete4.meta name=”news_keywords” content=”centovetrine, soap opera, rete 4″

DAL 22 AL 26 DICEMBRE

Fiamma è convinta di aver smascherato Carol mentre si allea con Wanderbit, ma si trova a scoprire l’esatto contrario. Nonostante le premure che dimostra verso Milo e Damiano, per Marcello sembra essere arrivata l’ora della verita’. L’operazione di Alba e’ riuscita ma qualcosa sembra non andare con Adam.

 

Marcello riesce ad evitare in extremis di essere arrestato da Cecilia, ma e’ costretto a fingere di avere una relazione con la ragazza-corriere. Si approfondisce il rapporto tra Carol e Velasco. Lui sembra sempre piu’ attratto da lei. Mentre a Torino Emma deve fronteggiare il ritorno di Cedric, al lago d’Orta, dopo un drammatico chiarimento, Penelope propone a Vincent di sposarla.

 

Vincent accetta la proposta di Penelope, ma la mattina dopo, quando la giovane e’ gia’ pronta per recarsi all’altare, Cedric la raggiunge e le confessa di amarla. Ma stavolta Penelope riesce ad essere forte, e corona il suo sogno d’amore con Vincent. Mentre Fiamma e Jacopo si ricompattano, ecco che incombe la minaccia di Velasco. Il bel cubano, infatti, tenta il primo approccio con lei. In preda ai sensi di colpa, Marcello decide di autodenunciarsi, salvando cosi’ almeno la sua dignita’.

 

Velasco, dopo essere riuscito a portare Fiamma a cena, le fa una proposta difficile da rifiutare, ma per accettarla lei dovrebbe uscire dal consiglio d’amministrazione. Dopo il matrimonio, Vincent e Penelope tornano a Torino, tra lo stupore di Ettore ed Emma. Vincent e’ felice per il passo compiuto, ma inizia ad avere dei terribili sospetti su Cedric. Viola rivela ad Alba che il donatore altri non e’ che Adam. La ragazza lo va a trovare e lui le dice di essere innamorato di lei.

 

Velasco, dopo il rifiuto di Fiamma, si propone di entrare come socio nel progetto di San Miguel. Vincent confida a Penelope i suoi sospetti e la sua ossessione, e dopo la trionfale inaugurazione della pasticceria, lei convoca Cedric intimandogli di lasciare Torino. Ma per farlo, lui le chiede di fare un’ultima cosa per lui. Alba e’ turbata dalla dichiarazione di Adam e l’uomo la invita a guardarsi dentro e capire se anche lei prova qualcosa per lui.

 

DAL 15 DICEMBRE SU RETE 4
Vincent (Alessandro Cosentini) nonostante il tradimento di Penelope (Beatrice Aiello) è deciso a perdonare la donna e portarla all’altare ignaro che l’uomo con cui la giovane Diamanti lo ha tradito è proprio suo padre, Viola (Barbara Clara ) e Brando (Aron Marzetti) riceveranno la notizia più bella della loro vita, Velasco (Bruno Cabrerizo) ingaggiato da Carol (Marianna De Micheli) per distruggere la precaria serenità tra Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) in realtà è molto colpito dal fascino della donna e questo potrebbe compromettere i piani della Grimani.
Cedric (Enrico Lo Verso) sarà aggredito e ridotto in fin di vita, i sospetti ricadranno su tutta la famiglia perché ognuno di loro avrebbe avuto un buon motivo per odiarlo. Chi sarà il colpevole?
Sebastian (Michele D’Anca) appena ritornato ai vertici della Holding Ferri dovrà sostenere la famiglia in un momento difficile, sia Alba che Viola (Barbara Clara) avranno bisogno di lui ma il Castelli appena sarà pronto dichiarerà guerra aperta a Carol. L’arrivo di Gaia, una donna affascinante ed estroversa interpretata da Gaia De Laurentis, (in onda da fine gennaio) travolgerà le vite di Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) e innescherà un susseguirsi di equivoci che avranno i toni della commedia brillante.

Gabriele Gambini
(nella foto il logo della soap)