Pubblicato il 21/12/2014, 14:01 | Scritto da La Redazione

MARCO MENGONI, 4 APPUNTAMENTI SPECIALI SU REAL TIME

Da questa sera alla 21.05, “MARCO MENGONI: PAROLEINCIRCOLO making of”, andrà in onda per quattro settimane, ogni domenica, su Real Time un percorso a immagini sul nuovo progetto del cantautore.

 

Saranno quattro gli appuntamenti speciali, ogni domenica, a partire da questa sera alla 21,  che Real Time (canale 31 del digitale terrestre) dedica al cantante Marco Mengoni.

MARCO MENGONI: PAROLEINCIRCOLO  Making of“, ovvero, un racconto di immagini inedite, backstage, durante la lavorazione dell’album tra Los Angeles e Milano, l’elaborazione e la scelta della veste grafica del progetto, session in studio di registrazione e, ovviamente, lo stesso Marco racconterà la nascita e lo sviluppo sul suo nuovo progetto.

Nel frattempo, ad una sola settimana dalla certificazione oro, Guerriero, il primo singolo di Marco Mengoni uscito il 21 novembre, dopo aver raggiunto subito in poche ore il primo posto delle classifiche iTunes e Amazon, ha raggiunto oltre 5 milioni di visualizzazioni su VEVO e YouTube ed è stato certificato Platino.

Guerriero sarà inserito in Parole in Circolo, il nuovo album di inediti disponibile dal 13 gennaio nei negozi e digital store e già in preorder dall’8 dicembre.

Continua intanto la prevendita di Mengoni Live 2015, il tour nei palazzetti previsto per maggio del prossimo anno.

Francesco Franchi

(Nella foto, Marco Mengoni)