Pubblicato il 20/12/2014, 14:01 | Scritto da La Redazione

CHEF RUBIO, CUOCO A DOMICILIO PER BENEFICENZA

CHEF RUBIO, CUOCO A DOMICILIO PER BENEFICENZA
Su CharityStars doppia asta con il popolare volto TV del canale digitale DMAX: il miglior offerente ospiterà in casa Chef Rubio per una cena a domicilio; oppure una copia autografata del fumetto con l’introvabile Art Toy di Chef Rubio, the Foodfighter.   Chef Rubio, va… all’asta per beneficenza. Sulla piattaforma CharityStars.com, infatti, lo chef di […]

Su CharityStars doppia asta con il popolare volto TV del canale digitale DMAX: il miglior offerente ospiterà in casa Chef Rubio per una cena a domicilio; oppure una copia autografata del fumetto con l’introvabile Art Toy di Chef Rubio, the Foodfighter.

 

Chef Rubio, va… all’asta per beneficenza. Sulla piattaforma CharityStars.com, infatti, lo chef di “Unti e Bisunti” e “l Re della Griglia”, ha deciso di mettere all’asta un’esperienza in sua compagnia, oltre a una copia autografata del fumetto Chef Rubio: the Foodfighter assieme all’introvabile Art Toy a edizione limitata, il pupazzo ispirato alla versione comics di Chef Rubio.

I fondi sono devoluti a Never Give Up, la nuova piattaforma di ascolto online per il contrasto dei disturbi alimentari  

Il miglior offerente avrà l’opportunità di ospitare a casa Chef Rubio che per l’occasione realizzerà una cena rigorosamente ‘street-food’ per 10 persone.

All’asta una copia autografata del libro Chef Rubio: the Foodfighter, il graphic novel edito da Star Comics, dove il protagonista di ‘Unti e Bisunti’ è il super eroe di una spy story a fumetti sul mondo della cucina. Assieme al libro sarà consegnato l’introvabile Art Toy ispirato al fumetto, prodotto a mano dall’artista RX (www.rxstrip.it), in edizione limitata e non in vendita.

I proventi delle aste saranno devoluti all’associazione Never Give Up che ha come obiettivo raccogliere fondi per realizzare una piattaforma online di ascolto per giovani e adulti che hanno difficoltà con cibo, peso e immagine corporea.

“Fare della buona cucina vuol dire nutrirsi anche di convivialità e buone relazioni – commenta Chef  Rubio – mi sembra un modo costruttivo per contrastare i disturbi alimentari e sostenere l’impegno di Never Give Up”.

Sul sito è possibile fare anche donazioni libere e sostenere l’associazione Never Give Up http://www.charitystars.com/project/never-give-up-una-piattaforma-di-ascolto-per-giovani-e-adulti-che-hanno-diffilcolta-alimentari  

Francesco Franchi

(Nella foto, Chef Rubio)