Pubblicato il 20/12/2014, 19:01 | Scritto da La Redazione

USA: BRUCE SPRINGSTEEN DEBUTTA IN LILYHAMMER, SERIE GANGSTER DI NETFLIX PRESTO IN ITALIA

Anche i sudcoreani di Green Narae Media hanno scelto di comprare i diritti delle prime tre stagioni di Lilyhammer, la serie gangster di Netflix ambientata in Norvegia e distribuita in tutto il mondo. Nella terza serie è previsto il debutto nella recitazione di Bruce SpringsteenLa serie debutta il 23 dicembre in Italia Su Sky Atlantic
Anche i sudcoreani di Green Narae Media hanno scelto di comprare i diritti delle prime tre stagioni di Lilyhammer, la serie gangster di Netflix ambientata in Norvegia e distribuita in tutto il mondo tra cui Germania, Lettonia, Lituania, Russia e 23 paesi tra Africa del Nord e Medio oriente, grazie ad un accordo con Icflix, operatore video on demand in quelle regioni. La serie debutta il 23 dicembre in Italia Su Sky Atlantic e racconta di un gangster di New York che si trasferisce in Norvegia, nella città di Lillehammer, dopo aver accettato di collaborare con la giustizia ed entrare in un programma di protezione per testimoni.
Nella terza serie è previsto il debutto nella recitazione di Bruce Springsteen. Il Boss – come lo chiamano da sempre i fan springsteeniani –  sarà Giuseppe Tagliano, fratello maggior di Frank Tagliano, il personaggio principale della serie interpretato da Steve Van Zandt, lo storico chitarrista di Springsteen, conosciuto come Little Steven, che della serie è anche produttore. Bruce Springesteen non ha mia accettato di recitare in film o altro, nonostante le numerose richieste e proposte. Fece un piccolo cameo nelk 2000 dove interpretava se stesso in Alta fedeltà, il film tratto dal romanzo di Nick Hornby.
Francesco Marchesi
(Nella foto, Springsteen in un momento di  Lillehammer)